Ciao volevo sapere se mi potete consigliare un plasma (50 pollici) che abbia un ottimo nero e che soffra poco di ritenzione,spesa max 700/800 euro.Grazie a tutti per i consigli.
Visualizzazione Stampabile
Ciao volevo sapere se mi potete consigliare un plasma (50 pollici) che abbia un ottimo nero e che soffra poco di ritenzione,spesa max 700/800 euro.Grazie a tutti per i consigli.
Il Kuro che ho in firma :D
Per 800 euro (che è il budget massimo di bozzo) avevi acquistato il Kuro che hai in firma?:D
Per quel budget c'é solo LG PK550 PK760, peró devi fare almeno un buon rodaggio le prime 200 ore.
Dalle mie parti si dice: "anche un fiasco d'olio e una fettina di c_u_l_o" :DCitazione:
Originariamente scritto da bozzo
A parte gli scherzi, non puoi chiedere prestazioni da tv da 2000€ pagandone 800....qualche compromesso ci vuole.
A quella cifra, in ogni caso, prendi solo gli entry level LG e Samsung (ottimi peraltro, ma non certo al pari dei "top" di gamma).
Panasonic 50S20 ma costa qualche euro in più
scusami e quale sarebbe una tv da 2000 euro con pochissima ritenzione e un'ottimo nero?Citazione:
Originariamente scritto da Schultz
50 PANASONIC VT20, miglior nero e minore ritenzione, online costa un po meno di 2000euro!
Ovviamente il nero non è tutto e sarebbe da valutare con quale fonti useresti il televisore visto che ad esempio il Pana, nonostante abbia il miglior nero, non eccelle in tutto, anzi.
mi consigliavano il 50pk350 LG che ne pensate?
sarei interessato anche io all lg qualcuno che ne possiede uno puo darci qualche impressione?
Non volevi un ottimo nero?Citazione:
Originariamente scritto da bozzo
Il nero dell'LG è uguale a quello del panasonic serie G
http://www.lesnumeriques.com/duels.p...&p2=8650&ph=14