Infocus 4805: chi l'ha visto?
L'uscita era prevista per fine maggio, poi per metà giugno, poi fer fine giugno, poi per metà luglio forse poi per settembre... insomma c'è un pò di confusione. :D
Sono ormai più di due mesi che ho la penna in mano pronto a firmare il bonifico, ma l'infocus 4805 è solo una leggenda?
Qualcuno sa com'è la "situation":confused:
Grazie!
Re: Infocus 4805: chi l'ha visto?
Citazione:
fabbro ha scritto:
cut...Sono ormai più di due mesi che ho la penna in mano pronto a firmare il bonifico....
se vuoi stò un attimo a darti il mio numero di cc :D :D
Scherzi a parte, quanto pensi di spendere per questo prodotto, e come mai sei così sicuro che sia "quello giusto per te" ?? ;)
Mandi!
Alberto :cool:
Grazie per la risposta ....
Citazione:
fabbro ha scritto:
La domanda è pertinente.
Terzo: l'infocus 4800 ha avuto una vendita altissima. E questo garantisce (spesso, ma non sempre) il buon funzionamento della macchina in quanto è difficile che una cosa che faccia in ASSOLUTO schifo venda molto. Quindi il terzo punto è per una questione di probabilità.
Quindi ti accorgerai che non c'è l'assoluto, ma il proprio assoluto ovvero quello tuo.
e per aver trovato pertinente la mia domanda! :D
Il prezzo in senso assoluto è molto buono per un oggettino del genere, se pur con le limitazioni della matrice 480p nativa.
Avendo tu provato già cosa sia un DLP, conosci già gioie e dolori della tecnologia quindi, e di conseguenza la tua è una scelta "matura", permettimi di usare questo termine. Complimenti.
Il tuo terzo punto meriterebbe una discussione fiume a se stante, e non necessariamente in ambito HT. Ma qui non mi addentro in un OT senza termine ;) e facciamo finta che il tuo assurto sia coerente.
Riguardo alla tua ultima frase (complimenti, davvero bella :) ), se la confronti con quella sotto la mia firma, capirai che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Non mi resta che augurarti di mettere presto le mani sul tuo oggetto del desiderio quindi!
Buon HT !
Alberto :cool: