Visualizzazione Stampabile
-
ELIPSON PLANET L
Ciao a tutti,
Vorrei sapere , visto che in italia non ne parla nessuno, se veramente nessuno ha ascoltato e/o analizzato i diffusori ELIPSON PLANET L . . .
Per un semplice discorso estetico si è imbattuta mia moglie in questi diffusori visti a casa di un amica e vuole che cambio la scelta (stavo per predere tutto b&w xt2)
Non riesco a trovar erecensioni da nessuna parte (è ovvio che poi mi muoverei per ascoltarli a dovere...)
CIIAO
-
Ciao io le ho ascoltate a Bologna, erano due belle palle rosso laccato con stand compresi molto belli ed eleganti, prezzo 1000€ e suonavano bene ma molto molto bene, testimoni anche Nano70, Massimo72m e Giusespo70.
In m.p. posso dirti il nome del negozio...in un arredamento moderno-kitch sono un fiore all'occhiello.
-
Bene!!!
Sono contentissimo che qualcuno Le ha ascoltate e che L'opinione sia stata positiva...
Mi sono adoperato per riuscire ad ascoltarLe zona Milano e dovrei riuscirci...comunque M.P. mandalo!!
Se Mi convinceranno (mia moglie è già straconvinta...ma per lei anche se gracchiasse tutto l'impoanto sarebbe convinta.. :D ) pensavo di prenderNe 3 (io le appenderei a muro con quegli elegantissimi ) oppure sarebbe meglio altro per il Centrale?
CIAO
Mik
-
Citazione:
Originariamente scritto da miktex
Ciao a tutti,
Vorrei sapere , visto che in italia non ne parla nessuno, se veramente nessuno ha ascoltato e/o analizzato i diffusori ELIPSON PLANET L . . .
Per un semplice discorso estetico si è imbattuta mia moglie in questi diffusori visti a casa di un amica e vuole che cambio la scelta (stavo per predere tutto b&w xt2)
Non riesco a trovar erecensioni da nessuna parte (è ovvio che poi mi muoverei per ascoltarli a dovere...)
CIIAO
Ho trovato uno che li vende! Un miracolo, non le avevo mai sentite nominare
-
Ciao,
le ho ascoltate oggi in sala prove e sono rimasto veramente colpito dalla bontà del suono. Veramente non me lo immaginavo. Probabilmente realizzerò il 5.1 con appunto le planet l e il velodyne cht-8q.
Ciao !
-
Anche a me erano piaciuti molto infatti ho chiesto anche diversi pareri...
A mio avviso hanno un suono molto caldo ed avvolgente con dei bassi controllati e stabili ma sulla gamma medioalta peccano di qualcosa..
Comunque alla fine ho abbandonato l'idea oltre perchè sono andato su B&w con un budget aumentato all'ultimo.. :) anche per un discorso di rivendibilità...
due elipson ti costano anche oltre 600 con i suoi stand e una volta scontrinati a mio avviso metti in conto di aver perso il 70 %...nn li vedo come prodotti rivendibili facilmente qui in italia ...ed io non avrei preso in consoiderazione anche questo aspetto solo se i diffusori mi avessero fatto gridare al miracolo... :)
CIAO
Mik