Consiglio amplificatore: Denon, Onkyo o Sony?
Salve a tutti!
Mi sono affacciato sul mondo dell'Home Theatre da pochissimo e quindi ho ancora molta strada da fare prima di riuscire a capirci qualcosa... fortunatamente ho però trovato questo forum davvero interessante, soprattutto con gente davvero esperta!
Visto l'imminente trasloco in una casa nuova con la mia dolce metà, ho deciso finalmente di costruirmi un HT per godermi i film in DVD (quindi, il suo uso sarà quasi ed esclusivamente questo), ma appena ho cominciato a guardarmi un po' in giro, sono stato sommerso da un mondo molto più complesso di quel che pensavo! :(
Diciamo che per cominciare, volevo partire con un sistema abbastanza "economico" (viste anche le finanze ristrette) ma che riuscisse cmq a darmi una buona soddisfazione, quindi ho scartato subito a priori i kit. Poi in futuro vedrò magari di potenziarlo..
Disponendo di un budget che oscilla intorno ai 400 € solo per l'amplificatore e cercando di seguire qualche dritta, sono giunto a questi tre prodotti:
SONY STR-DE695
DENON AVR-1404
ONKYO TX-SR501E
Su quale consigliate di buttarmi? Ne scartereste qualcuno a priori? Eventuali altre proposte per un ampli su quel budget?
Premetto che devo acquistare ancora le casse, anche qui ho sentito parlare molto bene delle Indiana Line Arbour Cinema..
Grazie per la pazienza e i consigli... :)