Ricevitore DTT Samsung 9500F
Ho aperto questo thread per soddisfare una mia curiosità.
Su un AV di un paio di mesi fa era comparsa la recensione di questo decoder per digitale terrestre.
Tra le varie caratteristiche vi era anche quella di una porta per collegamento di rete, la cui presenza era giustamente fatta notare dall'articolista, oltre che dalla foto del lato posteriore.
Al tempo di uscita dell'articolo il ricevitore era già in commercio, mi piacerebbe sapere quale prestigioso gioco di magia abbia fatto "scomparire" tale connessione dagli apparecchi che si trovano in commercio.
Questo mese è uscita la prova su AF e di tale presa, giustamente, non se ne parla, in compenso si parla della sensibilità del ricevitore che, a mio modesto parere, dovrebbe essere uno dei dati fondamentali per tale categoria di apparecchi.
Forse la prova effettuata da AV era su un prototipo o modello non per il mercato italiano, ma non credo che una rivista di tale livello possa commettere una simile leggerezza, pur di fare un articolo su un prodotto; in effetti questa ipotesi potrebbe essere suffragata da una frase in cui, parlando di alcuni problemi al telecomando, si afferma, più o meno: "...non sappiamo se i problemi sono reali o causati dal fatto che non disponiamo del manuale...".
Mi è però rimasta la curiosità di sapere se esiste questo modello con l'uscita di rete.
Ciao