PMA 1510 vs pm 8003 vs pm 7004
Ciao a tutti, dopo aver avuto in prestito il glorioso am audio t 90, mi ritrovo, ahimè, senza un'amplificatore stereo per le mie chario cygnus; partendo dal fatto che non voglio spendere più di 900 euro, la scelta è ricaduta su questi 3 modelli:
Denon pma 1510 (mai sentito, ma il modello precedente sì, e non mi sembrava un mostro di equilibrio, il modello nuovo spero sia migliore)
marantz pm 8003 (l'ho sentito, ma non con le mie casse, tutto sommato non mi sembrava malacccio e me lo venderebbero intorno ai 700 euro)
marantz pm 7004 (mai sentito, ma il 7003 non era niente di che, ma voci del web dicono che il modello nuovo potrebbe essere decisamente migliore :confused: )
Queste scelte derivano dal bisogno di un comodo tastino frontale per escludere il pre , e l'indispensabile colore nero della livrea.
Ci sarebbe anche il crescendo, ma più di una persona me l'ha sconsigliato, in quanto sembrerebbe con i 4 ohm (cygnus) arranchi un po'.
Consigli, soprattutto da chi ha sentito il 1510 e il 7004, anche perchè attualmente le chario le sto pilotando con un marantz sr 5004 e stanno gridando aiuto :D