Telefunken TE 42882 B16 FH
Ho trovato questo televisore in offerta TELEFUNKEN LCD 42 POLLICI FULL-HD TE 42882 a 399€.
Ecco le sue caratteristiche:
Dimensione schermo : 42" - 16:9 Risoluzione : 1920 x 1080 Luminosità : 500 cd m2 Contrasto dinamico : 100.000 : 1 Angolo di visione : 178 H - 178 V Tempo di risposta : 5 ms Presa HDMI : 2 (HDMI 1.3) Sintonizzatore DDT hd integrato :Mpeg 4 - H264 - HD Slot per CAM per PAY TV-DGTVI : CiCAM / CI+ HD Dolby Digital PLUS (DD+) : SI (coax + downmix) Media player - USB 2.0: jpg, mpg, dat, vob, avi, mp3, wma Tastiera pannello frontale a sfioramento : SI Riordino automatico dei canali : SI
Lo metteri in cucina, quindi non è il tv principale. Che ne dite?
telefunken lcd 42 pollici
ciao,
comperato ieri il tv da marcopoloshop dove fino al 20/11 è in promo a 399 euro, montato a casa di mio cognato ma purtroppo lui NON ha una sorgente HD e quindi non mi pare che fosse sto gran spettacolo..... comunque le porte usb ne ha due ed io ho provato a metterci la kiavetta che di solito uso per il mio plasma samsung 50 pollici ma non sono riuscito a farla leggere al telefunken.... è possibile che non legga tale periferica o devo fare qualcosa preliminarmente?
grazie.