a quando un nuovo argomento specifico sull' ALTA DEFINIZIONE ??
MI PARE SIA GIUNTO IL MOMENTO CHE TUTTI ABBIANO UNA VISIONE PIù PROPORZIONATA DI QUESTO ARGOMENTO RISPETTO AGLI ALTRI TEMI DELL'A/V...
O NO?
CIAO
ALBè
Visualizzazione Stampabile
a quando un nuovo argomento specifico sull' ALTA DEFINIZIONE ??
MI PARE SIA GIUNTO IL MOMENTO CHE TUTTI ABBIANO UNA VISIONE PIù PROPORZIONATA DI QUESTO ARGOMENTO RISPETTO AGLI ALTRI TEMI DELL'A/V...
O NO?
CIAO
ALBè
anche per me l'idea non è male: acneh su AVSForum c'è una sezione apposita;)
cominciano ad essere parecchi quelli che ricevono Euro1080, mi piacerebbe vedere una sezione dedicata, inoltre anche le emittenti sembra aumenteranno di numero...
Sottoscrivo in pieno!
Rino
mi sembra una buona idea...
un forum dove ritrovare tutte le nuove scoperte che si fanno sul web non sarebbe male...
walk on
sasadf
Mi ASSOCIO alla Richiesta e firmo...;)
Dai raga..che se non arriviamo a 15.000 firme Emidio non ce lo apre.. :D :D :D :D :p
Saluti:)
Concordo, visto che molti di noi hanno apparati Hdtv-compliant sarebbe cosa buona e giusta. ;)
mi unisco, idea ottima, anche se devo ancora cambiare processore
e ram per euro1080 & c.......:(
Mi associo ;) .
Sottoscrivo :o
non vorrei arrivare all'età da cataratta .....
per avere una ALTA-definizione ITALIANA e con buoni contenuti
quindi sarebbe un peccato che un qualche "opinion-market-maker", qualora dovesse vedere questo forum ( uno dei migliori e più evoluti sul tema A/V), non vedendo alcun rilievo sull' HDTV ... continuasse a dormirci "dannatamente" sopra.....
ciao
albè
Per tenerla un po piu ampia potrebbe trattare anche di parabole, rotori, schede sat e software dedicati...
CIAO
Raffaele
Mi sembrerebbe uno scandalo da parte mia non intervenire in questa discussione per appoggiare questa proposta, visto che mi ritengo un ultras dell'alta definizione :D
Dai Emidio apriamola questa sezione! Così non sono costretto a mettere le parole "HDTV", "alta definizione" e "Euro1080" nel motore di ricerca di AV forum tutte le volte! :D
:D :D :DCitazione:
alfatonics ha scritto:
....non vorrei arrivare all'età da cataratta per avere una ALTA-definizione ITALIANA e con buoni contenuti
ciao
albè
Emidio dove sei.... forse il 3d e' troppo analogico e non l'ha visto.. :D :D
ciao
Wow, ragazzi ..... ho voglia di notizie su tutto il mondo dell'HDTV... e sul versante dei DVD.... che ne è dello Standard Cinese anti Blue-ray / HD-DVD ????
:) ;)