JvB Digital - (sito interessante) chi lo conosce??
Ragazzi, per caso mi sono imbarcato in questo sito mooolto interessante:
http://www.jvbdigital.com/jvb.asp?cu...ome&page=front
Volevo sapere se qualcuno degli amici forumiani ha mai avuto a che fare con qualche acquisto su codesto sito, e relativa affidabilita'.. ;)
PS: che ne pensate di sto' sito? :cool:
saluti
THX!;)
Gian, è il tuo mitico omonimo, Jan
persona cortese, simpatica e professionale, che parla anche l'italiano.
Io ci ho comprato con grande soddisfazione - un po' meno economica - il mio lettore RA82 SDI, di cui sono - ero - molto soddisfatto (adesso è di Cattivik). Puntuale e rapidissimo, poi se ti interessa ho anche il suo cellulare.
Ma cosa devi comprare da lui?
Re: Gian, è il tuo mitico omonimo, Jan
Citazione:
Ninja ha scritto:
persona cortese, simpatica e professionale, che parla anche l'italiano.
Io ci ho comprato con grande soddisfazione - un po' meno economica - il mio lettore RA82 SDI, di cui sono - ero - molto soddisfatto (adesso è di Cattivik). Puntuale e rapidissimo, poi se ti interessa ho anche il suo cellulare.
Ti ringrazio dell'info, cosi quando sara' il momento so' di andare sul velluto.. ;) , mi scuso se ho chiesto cose gia' note a voi forumiani, ma come ho detto su ad Alberto, io e' poco che frequento i siti Web per codeste cose videofile...:D e l'altro giorno mi sono imbattuto nel sito per caso.
Citazione:
Ninja ha scritto:
Ma cosa devi comprare da lui?
Stavo con l'idea di un qualche player code-free, e che abbia delle features video meglio del mio attuale (Sony SACD DVP-900), ma non ho ancora le idee chiare sul da farsi...
Work in progress..
Ciao&
Grazie
;)
Re: Re: Gian, è il tuo mitico omonimo, Jan
Citazione:
gian de bit ha scritto:
Ti ringrazio dell'info, cosi quando sara' il momento so' di andare sul velluto.. ;) , mi scuso se ho chiesto cose gia' note a voi forumiani, ma come ho detto su ad Alberto, io e' poco che frequento i siti Web per codeste cose videofile...:D e l'altro giorno mi sono imbattuto nel sito per caso.
Stavo con l'idea di un qualche player code-free, e che abbia delle features video meglio del mio attuale (Sony SACD DVP-900), ma non ho ancora le idee chiare sul da farsi...
Work in progress..
Ciao&
Grazie
;)
Se ti interessa un A11 a prezzo di realizzo .......... :D
Saluti
Marco