ciao a tutti!ho un denon 3803 pero si come il buco dei morseti dietro e di 2mm sto impazzendo per trovare la bananina giusta.c'e qualquno che mi puo' aiutare?
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti!ho un denon 3803 pero si come il buco dei morseti dietro e di 2mm sto impazzendo per trovare la bananina giusta.c'e qualquno che mi puo' aiutare?
per ragioni legali, relative alla pericolosità, gli apparecchi in vendita sul mercato europeo non accolgono connettori a banana.
su alcuni, la limitazione viene realizzata con tappi rimovibili, su altri i morsetti sono proprio diversi.
non conosco l'apparecchio ma, dalla descrizione forse è proprio uno di questi ultimi.
se non accetta neanche le forcelle, non ti resta che il cavo spellato.
ciao. aurelio
Con il mio 3803, dopo aver tolto i tappi di protezione, ho usato semplici banane G&BL completamente dorate........una comodità quando si ricabla l'impianto (ogni mese + o - :eek: ).
Ciao, Luca.
ti saro riconoscente a vita se mi dici di che tipo sono le tue g&bl cosi li posso ordinare anche io.grazie
Ma credo che siano delle più semplici....non ti so dire il modello ma penso sia uno standard, un pò come i jack delle cuffie.......se non sono 6,3 saranno 3,5!!!!!
Non esistono mille tipi di bananine diverse!!!!!
Io tutte quelle che ho sono andate bene........
Hai rotto bene i tappini dei morsetti piuttosto.
Quello è importantissimo!!!!
Ciao, Luca.