ciao ragazzi, siccome volevo cambiare il mio attuale ht, volevo sapere fra queste due scelte quale mi consigliate, visto che la spesa e praticamente identica. l'utilizzo è prettamente per film. grazie in anticipo, ciao
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi, siccome volevo cambiare il mio attuale ht, volevo sapere fra queste due scelte quale mi consigliate, visto che la spesa e praticamente identica. l'utilizzo è prettamente per film. grazie in anticipo, ciao
la risposta à sempre la stessa dovresti ascoltarli... ;)
dalla sua l'onkyo ht-s9305 ha un sub da 12" (il klipsch 8")..
nell'altra configurazione con il 608 invece avresti una manciata di watt in più... ed il kit klipsch non sembra affatto male...
sostanzialmente la differenza è questa...
io penso che preferirei comunque il kit ht-s9305... i satelli klipsch hanno una risposta in frequenza che parte da 150Hz.. vuol dire che le frequenze al di sotto vengono gestite dal sub... questa cosa potrebbe non piacermi... e comunque non rispettano le specifiche thx (80Hz) che sull'608 vorrei utilizzare appieno... facci sapere cosa decidi e le tue impressioni...
ciao ciao
grazie per la risposta. ho potuto aumentare un po il budget. circa 1500-1600 tra ampli e casse. cosa mi consigliate? onkyo + indiana line....