Consiglio LCD 42'' - 47 '' FullHD
Buonasera a tutti gli utenti del forum,
colgo l'occasione di porgere i miei saluti a tutti essendo questo il mio primo post in questa board!
Ammetto di essere molto indeciso nella scelta di un TV LCD FullHD, considerato che
1.sarei orientato a spendere all'incirca €800 - €900 preferibilmente acquistando il prodotto con finanziamento a tasso zero (come avviene su molti noti siti di commercio elettronico);
2.la distanza divano - TV è di poco meno di 3m;
3.vorrei preferibilmente un decoder HD integrato e slot CI+ e, magari, pannello 100Mhz;
4.vorrei porta/e USB per leggere audio, foto e SOPRATTUTTO files .mkv;
5.l'uso che ne farei sarebbe approssimativamente per il 50% con segnale SD (canali Media*et e Media*et Premium, quasi ed esclusivamente calcio), per il 30% con segnale HD PS3 per giocare ed il resto per vedere DivX e/o BR;
su quale marca/modello mi consigliereste di orientarmi ?!
E poi...domanda da sicuro ignorante...sbaglio a farmi "ingannare" troppo dai valori di contrasto dei vari LCD ?! Per esempio, tutti parlano molto bene dei Toshiba XV733G che hanno un contrasto 50.000:1...però ci sono molti altri LCD di marca che costano molto meno ed hanno valori anche di 100.000:1 come il Philips 42PFL5405H/12!
Ringrazio anticipatamente a chi mi guiderà all'acquisto del miglior televisore per qualità/prezzo in rapporto al mio limitato budget... :)
P.S.
Va da sè che se ne vale veramente la pena, si può spendere anche qualcosina ina ina in più :P