Visualizzazione Stampabile
-
Harman Kardom AVR 255
Ciao a tutti,
ero interessato all' acquisto di questo sintoamplificatore.
Lo vorrei abbinare ad un kit Tangent
Il mio utilizzo principale sarà:
60 % Musica con le sole front (tangent 34 o 45 ancora da decidere)
40 % Film con l' HT che però per una questione di spazzi non prenderò subito
La stanza in cui suonerà è 3,5m x 5m
Non mi interessa il 3D
La domanda che vi volevo porre è questa:
Volendo rimanere sul Harman Kardom per un discorso prettamente stilistico (bianchi non li fanno per cui in alternativa mi piace il design di quest' ultimo:confused ), credete sia una buona scelta?
é l'amplificatore adatto alle mie esigenze? considerando che ho un budget di circa 500 euro e considerando che non sono un amante del volume alto c'è un altro modello di Harman Kardom che potrebbe essere preferibile?
Altra domanda stupida non li fanno bianchi vero.... :confused: :D
P.S. So che i sintoamplificatori li devi ascoltare e non guardare, come so che la TV va vista da acesa e non da spenta, ma per come la vedo io il design di qualcosa che mi ritoverò in casa per un bel pò di tempo è importante.
Andrea Oliva
-
Ciao Andrea,
il mio parere non è molto tecnico ma possiedo l'AVR255 da Giugno 2010. Ascolto molta musica, molto in CD ma anche dei bei live in DVD e Blue Ray.
Cosa dire? Che sono rimasto molto colpito dalle prestazioni. Mi è piaciuto un sacco e sono entusiasta dell'acquisto al 100%.
Se fossi in te nn ci penserei un secondo!
-
Attenzione, scopro ora che AVR 255 non è compatibile con la doc station dell' harman Kardaom????
Come mai e che modello dovrei prendere?