Insoddisfatto.Aiuto a capire se vale la pena cambiare impianto?e consigli..
Ciao ragazzi.
Ve la faccio breve. Anni fa le mie tasche non potevano spendere piu di 400 euro e per avere un impianto audio per film mi dissero tutti:
punta sulle logitech z5500 piuttosto che uno di quelli compatti gia formati...
Tutt ora non mha mai dato problemi ed è bello potente, ma oggi che qualche soldino in piu potrei spenderlo e soprattutto sono calati forse i prezzi dei sintoampli ecc volevo vedere se ne valeva la pena cambiare.
Cosa non mi piace del mio impianto?
I diffusori soprattutto quelli dietro non li sento bene, il suono è troppo poco cristallino e pulito, in generale sembra che provenga tutto dalla cassa frontale e dal sub, risultando esser un audio troppo "opaco" per il mio palato.. la musica molto spesso sembra offuscata, gli alti non mi soddisfano... non so se riesco a farmi capire bene.oltretutto non posso regolare alti\medi\bassi e il volume del singolo canale, cosa che mi servirebbe...
allora io vorrei cambiare solo e dico SOLO se ne vale la pena e se i risultati possono essere simili a quel che chiedo io mantenendo il budget sui 300-350 del sinto ampli e poi i diffusori che appunto abbiano quelle caratteristiche che richiedo... e se non posso permettermeli tutti e 6 insieme casomai comprarli a pezzi iniziando dal 3.1 magari...
la camera è una cameretta da 20 metri quadrati neanche.
Voi cosa dite?
il gioco ne varrebbe la candela o non sentirei tanta differenza?perchè se cambia poco lascio stare e mi accontento ovviamente raga.....non è una questione maniacale.