Scelta tv in promozione...aiutatemi voi ;-)
Ciao ragazzi! ho veramente bisogno del vostro aiuto, perchè sono tanti mesi che penso a quale tv comprare e ora, avendo un buono acquisto alla Expert da 1600€ e essendo uscite delle promozioni interessanti, vorrei sfuttarlo.
La mia distanza di visione è 3-3,5 mt, il materiale per ora è sd.....ma dato che ho intenzione di tenerla almeno 10 anni spero diventi hd. :)
Tra le offerte del volantino ce ne sono 2 che potrebbero andarmi bene (almeno più delle altre):
- Panasonic TX-P42GT20E + BLU-RAY 3D PANASONIC DMP-BDT100EG + AVATAR 3D + 2 OCCHIALI 3D a 1399€
- Sansung PS-50C680 a 1249€
Diciamo che in linea di massima preferirei molto la prima offerta, la cosa però che mi fa pensare e neanche poco, è la distanza di visione, perchè ho paura che il 3d da quella distanza con un 42'' faccia un pò schifo......anche se è il miglior 3d sul mercato e ha avatar!
Dovrei prediligere di più la quantità o la qualità??? .....ovviamente insieme al samsung dovrei poi comprare un lettore bd e eventualmente gli occhialini!
Nella casa di mia madre ho un Pana 42G10 che guardo praticamente dalla stessa distanza e non mi sembra piccolissimo.
GRAZIE A TUTTI PER I CONSIGLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!