Visualizzazione Stampabile
-
IMAX a Riccione
Alcuni quotidiani di oggi riportano la notizia dell'apertura di una sala IMAX (schermo panoramico e pellicola ad alta risoluzione da 70 mm) a Riccione all'interno del nuovo parco Marino (dovrebbe essere vicino all'Acquafan)
non e' la prima in Italia (come da vecchie discussioni una si trova vicino Taranto)
Pare che sia la piu' grande d'Europa, sul giornale parlano di "schermo alto come un palazzo di sette piani, amplificazione di 12000 watts e proiettore da 14000 ansi lumen, il cui fascio di luce sarebbe visibile dalla luna:D "
Penso che prima o poi una visita dei membri del forum si possa organizzare...visto che poi l'Acqafan e' vicino...
Ciao
-
oh..Yeah!
Mi prenoto per un sopralluogo!! :cool: ;)
Ciao
THX!;)
-
qualche info
-
ma porc.... :mad:
e a Roma nienteee!!!!
ARRGGGHGHGHGHGHGHRRHRHGHGHGH!!!!!!
:mad: :mad:
-
Citazione:
Guido310 ha scritto:
...all'interno del nuovo parco Marino (dovrebbe essere vicino all'Acquafan)
Non è all'interno del parco marino: le strutture dovrebbero essere indipendenti ma con l'entrata e biglietteria in comune con l'acquafan.
Ciao. Paolo.
-
Chissa' se ci faranno vedere Coral reef!
Non ne posso piu', lo so a memoria...pero' su un popo' (si puo' dire?:D) di schermo...
Mimmo, hai visto, da quando hanno saputo dell' MDL theatre si sono messi a farti concorrenza!:D
Non farti venire strane idee pero'..
-
Citazione:
Guido310 ha scritto:
Mimmo, hai visto, da quando hanno saputo dell' MDL theatre si sono messi a farti concorrenza!:D
Non farti venire strane idee pero'..
Potrebbe essere lui il proprietario... :D :D :D
saluti;)