Visualizzazione Stampabile
-
Bluray 3D su Pc
Ciao a tutti ragazzi, avrei una domandina.
Ho un mediacenter, più precisamente un eebox con chipset ION, collegato ad un tv 3D con relativo kit di occhiali (del tv, non Nvidia).
Ho scaricato parecchi trailer 3D Side By Side e questi vengono visualizzati correttamente; ho scaricato però oggi una iso di un bluray 3d (ho trovato il link di questa iso sul sito neblender), ma non riesco a visualizzarla. Premetto che su pc ho come player powerdvd 10 in versione 3D; non riesco ad avere l'opzione di visualizzazione Side By Side.
Purtroppo non ho un masterizzatore bluray (e quindi non posso masterizzarlo per vederlo tramite il player standalone).
C'è qualche opzione da settare, oppure il 3D su pc è riservato solamente al kit Vision?
-
-
-
Che TV usi? che modello di scheda video? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da djufuk87
Che TV usi? che modello di scheda video? :confused:
Allora, il tv è un Philips modello 40pfl8605 mentre il pc è un ASUS Eee Box EB1501.
Da quel che ho capito per gestire un flusso 3D ho bisogno di un'HDMI 1.4; purtroppo il pc in questione ne è sprovvisto (ne ha una 1.3).
-
Ma senza masterizzare non puoi montare l'immagine su un lettore virtuale?
Comunque PENSO che tu abbia bisogno del software Nvidia 3d TV play!
-
Citazione:
Originariamente scritto da djufuk87
Ma senza masterizzare non puoi montare l'immagine su un lettore virtuale?
Comunque PENSO che tu abbia bisogno del software Nvidia 3d TV play!
Naturalmente posso montare l'immagine. Difatti il problema è proprio lì, nel senso che io monto l'immagine e la do in pasto a PowerDVD 10.
A quel punto il BR con i 3 trailer mi vengono riprodotti correttamente, ma in 2D; quando cerco di riprodurli in 3D mi dice che ho bisogno di un'HDMI 1.4!