Lettore miltimediale Full HD collegato all'ampli
Ciao a tutti,
vorrei comprare un EMTEC N200 il quale ha come uscita video sia HDMI che COMPONENT, oltre ad una uscita audio digitale
http://www.emtec-international.com/p...TVN200_bck.jpg
Ora il mio problema é il seguente: il mio ampli MARANTZ SR6001 ha solo 2 ingressi HDMI (piú una uscita HDMI collegata con il plasma Full HD): entrambi gli ingressi sono occupati dal box sky e dal lettore dvd (connessione HDMI che utilizzo sia per il video che per l'audio).
Fortunatamente l'ampli ha anche 2 ingressi video component e due ingressi audio digitali: ad uno di essi ho infatti giá collegato la wii.
La mia domanda é molto semplice: se collego il lettore multimediale all'ampli tramite COMPONENT per il video (ed ovviamente tramite digitale per l'audio) riesco a far passare comunque un divx in Full HD attraverso il component stesso? In teoria io so che un segnale Full HD puó passare attraverso una connessione component, ma in pratica mi hanno detto che alcuni lettori oggigiorno limitano il segnale Full HD solo sull'HDMI.
Grazie
UPDATE:
--------
Questo é quanto ho trovato nel manuale online:
DOMANAD 6: Quando imposto l'uscita video su Y/Pb/Pr 480p, 576p, 720p, 1080i, o 1080p, la TV 'non mostra alcuna immagine
RISPOSTA: Verificare che la TV supporta Y/Pb/Pr 480p, 576p, 720p, 1080i, o 1080p.