Viste le prime 2 puntate (la seconda in realta' e' un "making of...").
Per me e' un capolavoro. Guardarlo poi in HD e' una vera goduria!
Qualcun altro l'ha visto?
Visualizzazione Stampabile
Viste le prime 2 puntate (la seconda in realta' e' un "making of...").
Per me e' un capolavoro. Guardarlo poi in HD e' una vera goduria!
Qualcun altro l'ha visto?
La seconda? Quando?
La seconda l'hanno trasmessa in coda alla prima, la stessa sera.
Non ho ancora potuto vedere nemmeno la prima.
Spero che il MySkyHD abbia registrato entrambe. :rolleyes:
Non vorrei sbagliarmi, ma credo che a me abbia registrato la seconda in automatico impostando il "collega serie". In bocca al lupo (ma tanto ci sono un sacco di repliche, l'importante e' beccarle sui canali HD).
Volevo aprire un 3d ieri sera proprio :D
Il secondo atto lo faranno domenica prossima.. il secondo episodio è un "Dietro le quinte", come ha detto sterav...
In hd sul mio 40c650 è uno spettacolo puro!!!
Cercatelo tra le programmazioni e vedetevelo in replica!
si e' vero una delle trasmissioni a livello di qualita' (oltre)che bella,da mozzafiato!!!!!!:eek: :eek: :eek: :D
davvero spettacolari le immagini!
Visto sul vpr. E' uno spettacolo :D
Produzione molto bella ed interessante, sicuramente una spanna sopra alla spazzatura che propina ogni giorno la TV commerciale....
Se vi interessano questo tipo di spettacoli, vi consiglio di dare un'occhiata al cofano PLANET EARTH prodotto dalla BBC e disponibile in BD. Per me è un capolavoro ... vi sono riprese notevoli e la qualità video è veramente stratosferica ... da riferimento !
La qualità video di planet earth non è esattamente da riferimento, primo perchè è in 1080i e secondo perchè una parte seppur limitata del materiale è upscalato e non in hd nativo.
Qualità superiore ce l'ha il "seguito" di planet earth, ovvero LIFE. Sempre con Attenborough al commento ma in 1080p ed HD nativo per tutte le riprese ;)
concordo...è buona ma lontana dal riferimentoCitazione:
Originariamente scritto da ShineOn
La qualità che si è vista in questa serie di documentari è stata qualcosa di incredibile....probabilmente le migliori immagini in Hd che abbia mai visto..... una livello simile me lo ricordo solo in qualche documentario "imax" sul rimpianto Next hd.
In particolare le immagini(mi pare nella 3a puntata) che riprendevano la foresta pluviale rimarranno nella storia.
Una qualità di dettagli straordinaria con dei colori meravigliosi
Ecco appunto...di quelle che hai visto tu.c'è di meglio...e di parecchio.senza comunque nulla voler togliere alla qualità di questa serie che rimane buona ma niente +...capisco che nel panorama hd di sky spicchi in modo notevole...ma ad esempio planeth earth trasmesso tempo fa sui canali cinema era meglioCitazione:
Originariamente scritto da Ste86
mi riferivo alla parte non upscalata, ad ogni modo nonostante i 1080i è il documentario naturalistico con la miglior qualità a video che mi è capitato di vedere (imax a parte)Citazione:
Grazie della dritta non sapevo che esistesse! corro a procurarmelo !Citazione: