Visualizzazione Stampabile
-
[TV] The walking dead
The walking dead, gli zombi sono tornati :D . Da amante del genere, sono un grande ammiratore di Romero, ero molto incuriosito da questa serie e dopo aver visto la prima puntata sono sicuro diventerà un cult alla stregua di Lost.
La serie è tratta da un fumetto di Robert Kirkman ed è diretta da Frank Darabont conosciuto per Le ali della libertà ed Il miglio verde, mentre gli effetti speciali sono curati da Jeremy Aiello che ha lavorato con Tarantino in Grindhouse. .
Che ne pensate ?
-
il prologo mi è piaciuto,la serie ha un'atmosfera romeriana vecchio stampo che non gli fa altro che bene...però ho saputo che hanno tagliato 15min...:mad:
come sempre si dovrà aspettare l'home video per gustare il tutto a pieno...:rolleyes:
P.S.
darabont ha fatto anche quel gioiellino di the mist.
-
Non conoscevo la serie...ma da come ne parlate sembra meritare...mmm...vi saprò dire...
-
La serie non è stata tagliata , ma è stato trasmesso il pilot di 45 minuti della versione internazionale venduto al di fuori degli Stati Uniti(dove va in onda il pilot di 60 minuti)...prossimamente andrà in onda anche la director's cut....;)
-
Epica la scena in cui lui cavalca verso Atlanta sull'autostrada deserta; poi l'inquadratura si allarga e c'e' il DISASTRO nell'altra carreggiata. Il tutto con la skyline dei grattacieli sullo sfondo.
Promette bene questa serie.
-
Mi è piaciuto, avevo anche letto il primo episodio del fumetto ma non ero arrivato al carro armato, adesso sono curioso di vedere il seguito :)
-
bello ma è la saga del clichè sugli zombie... comunque interessante e da seguire
-
finalmente dopo saghe (ridicole) sui vampiri una bella saga horror sugli zombie...promette bene..
-
Promosso anche per me, da horrorofilo spero prosegua su questa strada con tutti i clichè del caso, ma effettivamente ho un paura sarà dura fare un'intera serie senza i soliti colpi di scena insulsi e degenerazioni della trama, come purtroppo ho sempre visto accadere nelle serie tv horror\thriller. Speriamo
-
L'inizio è uguale a 28 giorni dopo, dopo le solite scene da zombie, ma c'è un finale interessante.
La cosa che mi è piaciuta meno è l'atteggiamento dei personaggi: il protagonista vive un'esperienza simile e va in giro tutto tranquillo dopo 5 minuti; non fa domande, niente, è già pronto. Molto più scaltro di Will Smith in io sono leggenda. Gli altri se ne vanno per la loro strada per avere più storie parallele ma non per un senso logico.
Mi aspettavo molto di più da HBO.
-
Ma è la trasposizione di un fumetto, HBO deve seguire la trama soprattutto del primo episodio, altrimenti gli appassionati della serie gli saltano alla gola peggio degli zombie :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da dottorcapone
Mi aspettavo molto di più da HBO.
non è HBO ma AMC :)
-
Scusa, è vero. Stavo leggendo la discussione su Band of brothers e mi sono confuso.
Purtroppo non conosco il fumetto, però così quello che vedo è un po' strano. C'è la stessa tranquillità presente in Zombieland, soltanto che in quest'ultimo il tono scherzoso è evidente.
Insomma non capisco se tutto è voluto e quindi semplicemente non rientra perfettamente nei miei gusti oppure c'è qualcosa che non va; continuerò a vederlo per rispondere a questa domanda e anche perché comunque mi è venuta voglia di vedere come prosegue.
-
Ti quoto sull'inizio alla 28 giorni dopo e a un certo distacco nelle reazioni del poliziotto, ma è anche vero che se ti svegliassi in quella situazione e vedessi quello che lui vede nel primi 15 minuti, non penso che servirebbero molte domande per capire che il mondo è praticamente alla rovescia.
-
bella bella bella, un consiglio a tutti, ascoltatela in lingua originale con i sottotitoli, rende meglio.. la terza puntata un po' moscia però apre le porte a una grande quarta puntata.
Comunque la amc ha annunciato la seconda stagione da 12 episodi.
fantastico:D