Bergamo - Notebook Fujitsu-Siemens Amilo PA3553
Vendo notebook della Fujitsu-Siemens modello Amilo PA 3553 colore bianco.
http://img215.imageshack.us/img215/4...ilopa35.th.jpg
Principali caratteristiche del notebook:
CPU: Turion X2 Ultra (2,2Ghz)
RAM: 4 GB
HD: 250 GB
Lettore/masterizzatore dvd DL
Scheda Video: ATI Radeon HD 3200 + ATI Mobility Radeon HD 3470 Hybrid X2 con 256MB di memoria dedicata
Schermo LCD da 15,6"
Interfacce: 1 x HDMI, 1 x VGA, 1 line-in, 1 line-out combinato con S/PDIF, 1x RJ45, 1x eSATA (combinato con USB), 2x USB 2.0, 1x IEEE1394
Espansioni: 1 slot ExpressCard 54mm, lettore di schede di memoria multiformato 15-in-1
Networking: LAN 10/100,WLAN 802.11b/g/n
Audio: 2 altoparlanti da 1,5W, codec Realtek ALC888
WebCam
Batteria agli ioni di litio
Qui per maggiore approfondimento riguardo l'hardware:
http://notebookitalia.it/fujitsu-sie...puma-2543.html
Il software prevede Windows Vista Home Premium originale (con Windows Mail incluso) con tutti i driver inclusi, Nero8 e tutta una serie di programmi che comunicherò in MP a richiesta.
Il notebook l'ho acquistato ad aprile 2009 ed è stato usato pochissimo, pensavo di usarlo per lavoro/casa ed invece per le mie necessità mi è venuto più comodo usare due pc desktop.
Condizioni estetiche e funzionali perfette, dopo aver verificato che non faceva per me l'ho usato un paio di volte per delle trasferte di lavoro e per qualche backup, poi basta.
Insieme al computer con relativo alimentatore includo mouse colore bianco, borsa per il trasporto acquistati separatamente e i 3 dvd per il restore delle funzionalità del notebook in caso di formattazione o sostituzione dell'hard disk.
Perfetto per uso come HTPC, questo notebook è silenziosissimo, e in più è dotato della funzione Turn Down Fan in modo da diventare completamente passivo.
Il notebook viene ceduto insieme ai relativi manuali e all'imballo completo originale.
Per tutto questo chiedo 350 euro (solo mouse e borsa valgono più di 50 euro...), spese di spedizione incluse (ma rischio della stessa a carico di chi acquista)
Precedenza alla consegna a mano, contatti esclusivamente in MP o email.
In vendita anche altrove.