Dite la verità :cool:
Alex
Visualizzazione Stampabile
Alex
Non mi pongo neanche il problema tanto e' evanescente, se ho ronzii o problemi di massa ottica sicuramente altrimenti penso ci sia poca differenza ..........Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
Alex
Saluti
Marco
Dipende dall'hardware che ho intorno.
Comunque ad occhi chiusi la sento ... a orecchie chiuse no' :)
Con il mio impianto, sempre.:p
Occhio che poi facciamo una bella prova alla cieca e poi si che ci divertiamo :D
Saluti
Marco
Io devo andare da amici ... ma fa' lo stesso ;)Citazione:
Mirko ha scritto:
Con il mio impianto, sempre.:p
:)
manca una terza possibilita': dipende dall'impiantoCitazione:
alex_co_99 ha scritto:
Alex
non con tutti gli impianti, ma con alcuni senz'altro.
peraltro, la differenza puo' essere anche al contrario di quanto normalmente si puo' essere portati a credere.
un piccolo esempio: con l'integratone che avevo prima, sicuramente di fascia medio/bassa, l'ingresso ottico restituiva un suono piu' chiuso e meno piacevole all'ascolto.
con il decoder separato che attualmente ho, il suono e' migliorato considerevolmente e non riesco a distinguere ad orecchio la differenza.
salutoni
Gianni
Io sono sordo. ;)
? non capisco. mi spieghi come era prima e come e' adesso?Citazione:
giapao ha scritto:
un piccolo esempio: con l'integratone che avevo prima, sicuramente di fascia medio/bassa, l'ingresso ottico restituiva un suono piu' chiuso e meno piacevole all'ascolto.
con il decoder separato che attualmente ho, il suono e' migliorato considerevolmente e non riesco a distinguere ad orecchio la differenza.
salutoni
Gianni
prima peggio, ora meglio.
in altre parole, l'idea che mi sono fatto e' che anche lo stadio di conversione a/d sia parecchio influente, tale da modificare e magari ribaltare indicazioni che si possono avere con altri impianti.
ciao
Gianni
Citazione:
ciuchino ha scritto:
Comunque ad occhi chiusi la sento ... a orecchie chiuse no' :)
:D
Concordo !
Lo stadio di conversione sicuramente, ma spero che tu non intendessi che con l'ingresso ottico, il suono e' 'diverso'. Era questo che non capivoCitazione:
giapao ha scritto:
prima peggio, ora meglio.
in altre parole, l'idea che mi sono fatto e' che anche lo stadio di conversione a/d sia parecchio influente, tale da modificare e magari ribaltare indicazioni che si possono avere con altri impianti.
ciao
Gianni
Ciao
Marco