ciao forum,
qualcuno mi sa spiegare come mai uscendo dalla ps3 con l hdfury3 ed entrando in rgbhv l immagine delle volte è "rossastra"???
Visualizzazione Stampabile
ciao forum,
qualcuno mi sa spiegare come mai uscendo dalla ps3 con l hdfury3 ed entrando in rgbhv l immagine delle volte è "rossastra"???
forza ragazzi, nessuno mi sa aiutare????
ho notato che l immagine rossastra si presenta quando proietto immagini luminose!!!:confused:
Credo che il problema potrebbe dipendere dal cavo terminale vga-rgbhv...probabilmente il filo del rosso potrebbe essere difettoso a causa di un saldatura non perfetta sul pin vga o bnc del "rosso". Se ho ben capito quando proietti immagini luminose si manifesta uno "sfarfallio" luminoso rossastro in tutta l'immagine...E' così??
Prova con un'altro cavetto e vedi se l'inconveniente viene eliminato.
Fammi sapere. :)
Ciao
ciao andrews, esatto è uno sfarfallio come dici tu!!
appena m è possibile cambio il cavo e ti faccio sapere ma...
ieri sera c ho messo un po le mani e ho notato che forse il problema viene dal "dispositivo" per centrare l immagine del fury 3...
cioè l immagine se la faccio andare verso sinistra esce dal raster e diventa scura, se invece la faccio andare a destra diventa chiara fino a che salta!!!
che dici??:confused:
buona giornata
Mah...potrebbe essere ......Non è che forzi troppo con la funzione "shift" ? In ogni caso se dopo la prova con un'altro cavo vga-rgbhv si evidenziassero ancora questi problemi...la tua ipotesi sarebbe da valutare.........
Ciao
ciao andrew fortunatamente credo che era solo l " ago" del contatto del rosso che non toccava bene, ho risolto stortandolo un po!! cmq grazie dell idea perchè stavo gia rispedendo in dietro il fury :D !!!
...ora non capisco perchè se imposto la ps3 con i colori in gamma completa solo quando guardo blueray ho interferenza nell immagine !
idee??
Che tipo d'interferenze nell'immagine, puoi essere più preciso?
Quello che noto io con il mio lettore impostato su "esteso", e che i neri diventano troppo profondi e si vanno perdere un pò di dettagli nelle immagini scure.....
Ciao
...ci sono delle righe orizzontali che tagliano lo schermo e l immagine saltella...in piu il bianco da quasi fastidio dalla potenza