Io ho un televisore LCD Full HD, e vicino ci sono delle piante... L'anidride carbonica che rilasciano le piante di notte, potrebbe rovinare il mio LCD?
Visualizzazione Stampabile
Io ho un televisore LCD Full HD, e vicino ci sono delle piante... L'anidride carbonica che rilasciano le piante di notte, potrebbe rovinare il mio LCD?
Noi emettiamo di gran lunga più anidride carbonica: ne consegue che sarebbe consigliabile, per non rovinare i nostri LCD, evitare di guardarli.
Potremmo, al limite, mettere l'LCD in una stanza e metterci a vederli in un altra stanza separata da una vetrata a tenuta stagna.
:D Dai seriamente, visto che ho le piante vicino al mio LCD, volevo sapere se l'anidride carbonica trasmesse dalle piante di notte, potesse rovinare la tv...
Seriamente?
No.
attenzione le tue piante ptrebbero emettere degli ultrasuoni , dicendogli di non accendersi più :D :D
Mhà daii , non credo ci sian danni ;)
vai tranquillo
Apparte scherzi, ma gli ultrasuoni possono danneggiare le tv LCD?:eek:Citazione:
Originariamente scritto da blues 66
Ma per piacere... :rolleyes:
Anidride carbonica delle piante in un appartamento che rovina una apparecchiatura elettronica?