Nuova TV, quali parametri da tenere in considerazione?
Salve ragazzi, dovrei apprestarmi a comprare una nuova TV. Sono ancora indeciso se prenderla LCD o LED..però volevo chiedervi quali parametri devo tenere maggiormente in considerazione.
Per adesso pensavo a:
Full HD 1080p e non 1080i
HDMI quale versione?
decoder integrato
un buon valore di contrasto?
un buon valore di luminosità?
Herz? da 120 in su?
grazie
mi associo alla richiesta
ciao, vorrei partecipare anche io a questa discussione perchè mi trovo nello stesso imbarazzo... non so ancora che tv comprare... anche io come distanza di visione ho 2 metri dal divano..... con il grave handicap di avere alla sinistra un'enorma porta finestra dalla quale entra un mare di luce... quindi W i riflessi..... quando accendo il pc una tragedia... il taglio del tv pensavo da 46. senz'altro mi serve il tivù sat... che mi sa dovrò prendere a parte perchè tv che lo montano ce ne sono pochine....non ho esigenze 3d, però ormai ho visto che praticamente tutti i tv di fascia medio alta hanno il 3d, quindi lo subirei... forse guarderei un film per curiosita ma niente di più... però sicuramente userei il blu ray, e si internet wifi è utile non fosse altro che per gli aggiornamenti del firmware... e poi visto che ho l'adsl perchè no...poi lo devo appendere... proprio per ragioni di spazio ma non in modo fisso ma con possibilità di "estrarlo" dal muro e "ruotarlo"......grazie ragazzi... e complimenti..... ma perchè i venditori di tv non sono competenti come voi.... mah