Visualizzazione Stampabile
-
impianto da 2000 euro
Ciao a tutti
dato che mi accingo a cambiare impianto hi fi, visto che quello che ho è un pò datato, volevo chiedervi un consiglio...
ora volevo stare su nua fascia medio bassa come prezzo ovvero un budget di 2000 euro circa.... avevo visto questa accopiata: diffusori MONITOR AUDIO BX 6 e amplificatore MYSTèRE IA 11....
nutro però dei dubbi come amplificatore mi piaceva l'idea di un valvolare integrato e come diffusori mi piaceva avere un bel "suono inglese"...
se può aiutarvi la musica che ascolto va dal blus-rock, rock 60-70, alternative-indie rock, jazz, punk, post-punk, new wave e hard rock.
L'accopiata da me indicata l'ho sentita e non mi pareva male... ma
dato che non ho una grande esperienza anzi, consigli da darmi?si può fare meglio?
grazie a tutti in anticipo
ciao
-
Il Mystere e' un ottimo valvolare, specialmente il modello IA21 molto meglio del fratellino
Ricordo di averlo sentito tempo fa con delle Acoustic Energy appunto dal sound british..
Ti dirò avevano una bassa distorsione ed il suono era abbastanza presente, ma buono
Comunque tornando all'ampli, la timbrica era veramente prestigiosa.. Unica pecca le poche connessioni
Con quello che costa valuterei attentamente un Primaluna, per i diffusori che ti ho citato penso possano piacerti se non ricordo male siamo sui 2.400€ più o meno
Inoltre ricordo che abbinato c'era il CDP Creek ma non ricordo più il modello