i Test Match dell'Italia di Novembre (3 partite) in diretta su La7 in HD e anche in 3D :)
Visualizzazione Stampabile
i Test Match dell'Italia di Novembre (3 partite) in diretta su La7 in HD e anche in 3D :)
Solo nelle zone in cui si e' fatto lo switch-off dell'analogico temo, vero?
Si purtroppo..
Quindi immagino ci sarà un canale che trasmetterà in 3D ed un canale che trasmetterà in HD, giusto?
Le partite sono il 13, il 20 e il 27/11 quindi l'ultima dovrebbe essere dopo lo switch-off in Lombardia (26/11). Chissà che non si riesca a vedere anche qua.
Aggiungo che qualche giorno fa è stato raggiunto un accordo fra LA 7 e Sky, in base al quale i test match (prodotti televisivamente da LA 7) andranno in onda in contemporanea anche su Sky Sport 2 HD e su Sky Sport 3D sulla piattaforma satellitare: in cambio dei diritti di differita dei match del 6 Nazioni dell'Italia fino al 2013, LA 7 ha ceduto i diritti di trasmissione in contemporanea dei test match a Sky.
Quindi i 3 test match dovrebbero potersi vedere in HD e 3D anche su Sky.
Bye, Chris
qualche commento per ora?
è in vero HD?
C'è qualcuno che può magari condividero un pezzetto tanto per giudicare un pò?
Edddaaai che ce la facciamo a battarli :p
EDIT:annagg peccato..
comunque lper ora ho letto solo il commento qui ed è veramente entusiasta! tra l altro è stata trasmessa in HD nativo e, se ho capito bene, in dolby 7.1 :eek: :eek:
Ho visto tutta la partita in 3D con un Samsung ps 63 c7000 (tv aggiornato e setting giusti) e devo dire abbastanza deludente il 3D... mi aspettavo di meglio..una certa profondità c'era ma niente di esaltante, il gioco non vale la candela.. cioè se devo vedere un 3D cosi ( luminosità sacrificata) con pochissima sensazione della dimensione, preferisco vederlo in HD che almeno mi gusto qualità, luminosità, limpidezza e senza mettere gli occhiali per 2 ore.. ora non so se dipende dalle telecamere di per se, dal posizionamento di esse, dalle distanze o dalle inquadrature che fanno i cameramen con pochi primi piani ecc.. oppure dal fatto che sullo sport in 3D non si puo fare piu di tanto a differenza dei film in cui ci sono paesaggi, sfondi, scene spettacolari, azione ecc... su cui "giocare" di piu con le telecamere e gli effetti... sta di fatto che non è stato nulla di particolare