Ringraziamenti e presentazione
Buongiorno a tutti!
Mi sono iscritto da poco ma negli ultimi mesi ho letto quotidianamente il forum, trovando risposte a tutti i quesiti che mi son posto prima degli acquisti per creare la mia prima sala home theater.
Il budget era molto limitato ( 1500 euro circa ) quindi dopo svariate e intense consultazioni del forum ho installato la seguente configurazione:
VPR optoma hd200x
Schermo fisso a cornice 270x152 bianco
Staffa per fissaggio a soffitto
Onkyo Ht-s3305
il lettore in uso per tutto l' impianto e' la Ps3 che gia' possedevo.
La cavetteria e' standard per quanto riguarda l'audio mentre per i cavi hdmi ho acquistato dei cavi entry level, uno da 1mt per il collegamento ps3/onkyo e uno da 10 mt per raggiungere il proiettore.
Ho cercato di calibrare al meglio delle mie possibilita' e il risultato ottenuto, considerando che e' la mia primissima esperienza e' sbalorditiva, mai stato cosi' soddisfatto dopo aver speso cifre di questa entita'.
Ora sempre seguendo i preziosi consigli che si trovano per il forum sto ottimizzando la sala per aver meno riflessi possibili e una resa ottimale di tutti i componenti.
Spero di raggiungere dei buoni risultati visto il budget non altissimo a disposizione.
P.S. Questo e' solo un post di presentazione e ringraziamento per il supporto che inconsapevolmente mi avete fornito
Sicuramente dovro' chiedervi molte cose nelle prossime settimane, cerchero' di utilizzare sempre le sezioni giuste.
Saluti:)