Oggi è venuto a mancare un mio vecchio 28" crt nokia, ho bisogno di un 32" dignitoso ma assolutamente economico, lo devo usare solo come Tv , no fullhd, cosa è meglio acquistare un lcd? un Led?
mi potreste segnalare i modelli?
Visualizzazione Stampabile
Oggi è venuto a mancare un mio vecchio 28" crt nokia, ho bisogno di un 32" dignitoso ma assolutamente economico, lo devo usare solo come Tv , no fullhd, cosa è meglio acquistare un lcd? un Led?
mi potreste segnalare i modelli?
Budget a disposizione ?!?! ... ci entra un 37" ?!?Citazione:
Originariamente scritto da riflessivo
SALUTI
MASSIMO
Economico in sostanza non voglio spendere oltre i 400 eur
Insomma solo tuner digitale, no pay tv, no fullhd, un televisore per tutti i giorni che devo mettere in cucina. Non ci devo vedere filmoni o giocare con console.
E' importante che sia longevo e con una qualità visiva decente per il prezzo pagato tutto qui.
Su un noto shop on line che porta il nome di un famoso esploratore M. Polo trovi il Sony KDL32 BX400 a 399€, se opti per la consegna in negozio e pagamento sempre in negozio eviti le spese di consegna e il pagamento anticipato, inoltre se ne anno a magazzino lo ritiri in giornata.
Lo stesso tv acquistato nello stesso negozio andandoci di persona costa 100 € in piu.
Samsung 32LC450, Panasonic TX-L32X20E che ha un ottimo angolo di visione.Citazione:
Originariamente scritto da riflessivo
Se invece non hai problemi di spazio Ti consiglio il plasma Panasonic TX-P37X20E che come qualità di visione generale è migliore.
SALUTI
MASSIMO