Salve ragazzi cercavo un videoproiettore magari hd-ready o full-hd con massimo 400 euro esiste? Si trova qualcosa nel mercato?
Grazie a tutti
Visualizzazione Stampabile
Salve ragazzi cercavo un videoproiettore magari hd-ready o full-hd con massimo 400 euro esiste? Si trova qualcosa nel mercato?
Grazie a tutti
Bè, basta darci un'occhiata, no ?
Sicuramente per quella cifra puoi trovare degli hd-ready, la vedo molto dura per un full-hd.
Puoi farmi qualche esempio? Per chiedere vuol dire che non ne capisco molto :D
Credo che, sul nuovo, con quella cifra puoi trovare (forse) il tw450 di Epson (hd ready ovviamente)
Sull'usato invece puoi trovare qualche offerta in più
Qualche videoproiettore full-hd che potrei trovare a questo prezzo di seconda mano?
Per esempio gli Epson TW600 - 680 - 700.
Guarda anche ai vari Sanyo e Panasonic.
Che sono hd ready :D :DCitazione:
Originariamente scritto da Alyosha
Ops, non avevo ben letto la domanda. :p
Come già detto prima full-hd a 400 euro non li ho ancora visti né credo che se possano trovare a breve.
va be tanto non devo comprarlo nell'imminente ma bensi a natale/capodanno quindi se potevate orientarmi precisamente su alcuni modelli hd-ready e full-hd vi ringrazio tantissimo :D ah che brutto essere ignorante in materia :D
Up! Nessuno sa aiutarmi?
Leggiti qualche discussione e vediti:
l'optoma hd20 sui 1.000 euro ed è full
L'optoma hd 65 E' un hd ready, (non sò se è ancora in commercio)...e costa ancora meno dell'optoma hd20.
Se invece vuoi qualcosa di valido e decente, vedi il mitsibishi hc3800, che on line lo trovi sui 1.100/1.200 euro.
Cerca nle forum le discussioni e vedeti con i motori di ricerca i modelli.
Se non hai molti soldi da spendere, acquista l'optoma hd65.
Ricorda solo più spendi è più hai in qualità di immagine.
Che ne pensi dell'optoma hd200x? Ho bisogno di qualcosa di più economico
Non capisco il "valido e decente". Lo consigliereste per un entry level full hd o c e di meglio?Citazione:
Originariamente scritto da tomalo
Ascolta, il Mitsu 3800 è tra il meglio che puoi prendere sul migliaio di euri, poi ci sono anche altri bei LCD della Epson per i quali è meglio che ascolti i consigli di altri che li conoscono meglio di me.
Il punto è se puoi spendere più dei 400€ da cui sei partito, perché di vpr migliori, stai tranquillo che ce ne sono fino a decine di migliaia di euri...
Ragazzi budget aumentato a 600 euro cosa proponete?