Come da titolo Tottenham-Inter del 2 novembre sarà la prima partita in 3D trasmessa in italia! ;)
Visualizzazione Stampabile
Come da titolo Tottenham-Inter del 2 novembre sarà la prima partita in 3D trasmessa in italia! ;)
Che figata....
anche se Juventino , non vedo l'ora venga martedi...
ottima trsmissione con il mio LE46C750 0 ghosting e scie veramente degno di nota, tra l'altro il 3D su una partita di calcio rende molto bene...
Spettacolo...spettacolo...spettacolo!
Ok i film in 3D, ma gli eventi live sono davvero il top, come essere a bordo campo!
Insomma, un po' di commentini!?!?
Simmar, oltre le tue aspettative? racconta racconta:)
Veramente soddisfatto...ero scettico sul calcio per il tipo di inquadratura piatta. Invece è stato molto coinvolgente e "reale". C e da dire che l inquadratura era parecchio ribassata rispetto alle solite partite (più dall alto), scelta sicuramente per favorire il 3d.
Poi da milanista, bhe, serata perfetta:D
Ghosting assente durante la partita, presente invece riguardando la partita registrata con my sky hd ...
Scusate ma solo io ho notato che i contorni dei giocatori risultavano non perfettamente a fuoco durante la partita?Ho sbagliato qualcosa?Durante la Ryder Cup invece era tutto perfetto...Come televisore ho il 52HX900 della Sony...
Sembra ieri quando si aspettavano i primi commenti della prima partita trasmessa in HD da Sky, mi sembra una finale di Champions...e a distanza di un paio d'anni già siamo nell'era 3D...
Speriamo che almeno per eventi tv il 3D prenda piede ma speriamo soprattutto ci si velocizzi a trovare un sistema di visione senza occhialini.
Sono d'accordo, mi sembra la più grossa limitazione.;)Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Per cui lunga vita ai nostri Kuro:D
qualcuno di voi che ha registrato la partita è in grado di trasferirne qualche secondo sul PC tramite scheda di acquisizione video, e metterla online? Voglio verificare se è vero che invece di una TV da 2000 euro basta un Virtualdub opensource per vedere in 3d! :O
Direi di si!Citazione:
Originariamente scritto da Malaigo80
Le riprese con la telecamera principale, ovvero quella posizionata a metà campo, non aiutano a rendere bene la sensazione di essere a bordo campo, ma comunque si riesci a capire molto meglio la vera traiettoria del pallone, soprattutto per le palle alte da terra. Questa inquadratura qualche leggero effetto di sdoppiamento c'era, ma trascurabile.
Invece le riprese da bordo campo, dietro le porte e sul pubblico a dir poco fantastiche! A fine partita sono andati con la telecamera in faccia al pubblico che esultava e mi è venuto istintivo alzare le mani e festeggiare come un ebete anch'io, essendo milanista non mi è venuto difficile, ma se qualcuno mi avesse visto avrebbe pensato che sono impazzito.
Credetemi, era come essere allo stadio in prima fila, ma una prima fila vera, come negli stadi inglesi, non come da noi. Anni fa a Londra sono andato a vedere una partita di premier league ed ero in prima fila, bè la sensazione era esattamente la stessa.
Vista un po' con HTPC, Dvbviewer e filtro anaglyph dubois su TV 32" CRT (via component) e occhialini da due soldi. Non proprio il massimo ma si vedeva qualcosa (specie cartellonistica e sovraimpressioni)..
in realtà,la prima trasmissione HD in italia risale a ben 4 anni e mezzo fa ;)Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
era la finale di champions tra arsenal e barcellona,trasmessa da sky :)
Mah in realtà con il my sky hd non dovrebbe essere possibile vedere in 3d, o meglio vederlo in maniera corretta. Per quanto mi risulta la trasmissione è addirittura in 1080i e l'ingresso non penso proprio sia 1.3. Di conseguenza non rientrerebbe nello standard richiesto per la visione 3d ..o mi sbaglio?