Visualizzazione Stampabile
-
Il lettore che vorrei...
Ciao belli, da tempo sto valutando l'acquisto di un popc200, solo che tra il fatto che devo montarci un lettore bd, una usb per bd live, e che non è compatibile 3d mi sta passando la voglia.
Allora chiedo a voi, esiste un prodotto che legge qualsiasi cosa come il popcorn, ha già un lettore bluray e ha una gigabit ethernet?
Molte delle chicche del c200 non mi interessano HDD, bittorrent, my home ecc...per quello ho un qnap!
-
Non mi risulta che esista.
-
Temevo questa risposta...io ho cercato ma non ho trovato niente, non resta che aspettare un aggiornamento di Dune o Popcorn.
-
Anche perchè se esistesse sarebbe uscito più come mediaplayer (vedi popcorn) che come lettore bd.
-
Sisi certo, a dir la verità mi basterebbe un c200 3dready.
Comunque il 3d non so quanto lo sfrutterò, ma se devo spendere 300\400 euro preferisco averlo, almeno in futuro sono già a posto.
-
Per la gigabit ethernet bisognerà attendere l'uscita del nuovo Sigma 8646, previsto per i primi 2011.
-
Scusa ma il c200 non è già gigabit???
-
il Dune la Gigabit la dichiara ancora in fase di sperimentazione
-
Mi sembra di aver capito che il problema della gigabit stia nel Sigma 8642/3,che avrebbe dovuto supportarla, ma ad oggi non funziona.
Questo lo posso con confermare per il Dune, per il C200 penso valga lo stesso discorso.
-
Ahhhhh adesso ho capito, è una questione software, infatti dalle specifiche hardware l'ethernet è gigabit!
Ok, beh allora credo che aspetterò che esca qualcosa che faccia al caso mio, tanto sono sicuro che o Dune o NMT qualcosa tireranno fuori.