LG 32LH5000 o Sony KDL-32NX500 per giocare?
Salve ragazzi, ho bisogno di una mano, me ne intendo un po', ma non molto.
Vorrei cambiare TV, e prendere una TV LCD Full HD per giocare, dopo essermi letto recensioni, pareri, ecc sono arrivato a questi 2 modelli, il Sony sono sicuro che per giocare è ottimo. tutte le recensioni lo dicono dato il bassissimo input lag che ha, mentre l'LG ne parlano bene ma non citano il giocare.
Quanto a input lag anche l'LG mi sembra abbastanza basso, non come il Sony cmq.
I miei dubbi sono:
- Il Sony resta sotto i 20ms di input lag, l'LG si aggira intorno ai 30ms, ci sono tante differenze qui?
- Il Sony ha uan frequenza di soli 50Hz che per vedere partite di calcio, reality, ecc non è il massimo rispetto a un 100/200Hz, però se il problema è solo mentre gaurdo la TV posso chiudere un occhio, a me interessa principalmente giocare. L'LG invece, ha 100Hz e 200Hz, che migliorano la resa visiva mentre si guarda una partita di calcio per esempio, ma vorrei sapere se questi 100 e 200hz attivati peggiorano l'input lag o cmq tutto il complesso mentre si gioca?
- 3a ed ultima domanda, quanto a contrasto, colori, luminosità ecc ecc tra i 2 qual'è il migliore?
Voglio che tralasciate i prezzi, non mi interessa se uno costa poco più o molto meno ecc ecc mi interessa ora solo una comparazione a livello qualitativo.
Grazie