Visualizzazione Stampabile
-
LG 37LE7800
Buongiorno ragazzi,
ieri sera ho dato l'acconto per questo tv ed oggi o domani dovrei ritirarlo!!!!
L'ho visto in azione e va davvero una bpomba, poi per problemi di spazio (un 40 non mi entra) secondo me è la soluzione ideale!!!!
Voi che consiglio avete da darmi???
Ho cercato un pò sul forum ma non ho trovato una discussione ufficiale sulla mia tv!!!!
Cercavo soprattutto pareri e settings da adottare, qualcuno può aiutarmi please?
Grazie a tuttoi in anticipo e complimenti per il forum ;)
-
Ragazzi nessuno che mi possa aiutare???
questa sera devo passare a ritirarla, e volendo posso perderci solo l'acconto!!!!
Grazie:eek:
-
Ragazzi ma possibile che nessuno conosca ho abbia questo TV???
Ieri comunque l'ho acquistato ed è da paura!!!!
Avevo un lcd serie 6 A656 e questo è davvero ottimo, per quanto poi l'abbia pagato 699, ha tutto e anche il local diming!!!!
Ora mi servono solo i settings per renderlo perfetto, l'unica cosa che ho notato, è che nei 4 angoli un pochino di clouding, però sicuramente con le giuste impostazioni e regolazioni, la situazione migliorerà!!!!!
Chi mi può aiutare please???
Grazie a tutti e buona giornata!!!:D
-
Complimenti per l'acquisto. Sei uno dei pochi se non il solo ad averlo acquistato.
Puoi farci una mini recenzione? Da che distanza lo guardi, angolo di visione, come si comporta con il ddt, e poi in hd. Dalla porta usb riesce a digerire bene gli mkv.
Cmq del tuo tv c'e una recenzione su whathifi, e stranamente dicono che sia meglio il 5800.
-
Ciao,
guarda il tempo di testarlo ben bene e spremerlo a fondo e poi procederò con la recensione ;)
cmq potresti darmi il link di questa recensione cosi cerco di darci un occhio appena il lavoro me lo consente ;)
Cmq dopo una carrellata ieri notte dei programmi ti posso garantire che si vede una bomba, poi ho notato un piccolo effetto clouding nell'angolo in basso a detra ma solo guardandolo inpiedi!!!!
Poi ora dovrò passare alle regolazioni, e finché non avrò trovato un qualcosa per regolare non potrò valutare, ho collegato anche la play e posso garantirti che non c'è l'ombra di banding, se non quello dovuto e creato proprio dal gioco!!!! Medal od honor il nuovo, che purtroppo non eccelle in spettacolarità, cmq vi terrò aggiornati, se qualcunoi di voi se può gentilmente farmi il favore di aiutarmi a scovare i settings, gliene sarei grato ;)
-
Ho letto un pò al volo la recensione, ma è per il 32le7900, forse da loro la sigla sarà 7900 e da noi 7800 ;)
Cmq ho iniziato a leggere la recensione del 42le7900 e non è affatto male!!!!
bha!!!!
-
http://www.whathifi.com/Review/LG-42LE7900/
http://www.whathifi.com/Review/LG-32LE7900/
Per i settaggi posso darti quelli del mio lg LG 227WD-PZ. Il tuo menu è sicuramente più completo ma provare non costa niente.
Con questi settaggi il dtt del mio monitor tv si vede da paura:eek:
Mod immagine: Cinema
Retroillum 72
Contrasto 72
Illuminaz 65
Nitidezza 56
Colore 50
Tinta 0
Controllo avanzato - colore caldo- gamma medio- il resto spento e 0
Booster acceso
-
-
Perfetto grazie io ci provo, tanto le impostazioni che ho adesso sono quelle di fabbrica ;)
Grazie per l'utilissima info ;)
Da D..y dove l'ho preso ne erano stati ordinati un bel pò, con quel prezzo mi sa che si aggiungerà qualcun'altro alla lista dei possessori ;)
-
Ragazzi ancora nessuno che abbia questo tv e voglia confrontare i settaggi e altro???
Grazie ;)
-
Anch'io dragone sono interessato al modello 37 che hai acquistato tu. Per il momento sembri essere l'unico possessore.
Puoi farci una piccola recensione dopo qualche giorno di utilizzo?
Come si comporta con segnali SD? Hai testato la visione da USB e la connettività Internet? Com'è la gestione dei canali e in generale l'utilizzo è abbastanza user-friendly?
Come procede con l'effetto clouding di cui parlavi?
Scusa per la raffica di domande, come scritto sembri l'unica fonte di notizie di prima mano. :D
-
Infatti, anche io mi son reso conto di essere il primo in questo forum a possedere questa tv!!! heheheehee
allora: (premetto che questo we non ho avuto tanto tempo a disposizione per testarlo bene, e soprattutto regolando ad occhio tutte le impostazioni)
Devo dire che è davvero un gran bel TV, per quanto riguarda i segnali SD va davvero molto bene, per i blu ray ovviamente una bomba "visionato ritorno al futuro la trilogia" su PS3, solo non ho potuto provare i giochi!!!!
Per quanto riguarda il clouding sembra leggermente diminuito, o per abitudine mia, oppure perché come sappiamo dobbiamo far fare un pò di rodaggio a tutti i pannelli nuovi, per quanto riguarda il banding, io non lo noto assolutamente.....(forse non so riconoscerlo) oppure garatisco che il mio pannello non ha assolutamente questo difetto.
Per internet nulla mi spiace (aspetto i tecnici Fatsweb per attivazione della fibra), e per usb ancor nulla.....
Comunque da principiante mi trovo davvero una bomba, solo che non capisco come mai di questo tv anche in internet non trovo recensioni!!!
-
Dimenticavo,
ripropongo la domanda sulla serie LG, siccome è la mia prima volta con LG, qualcuno di voi sa come si accede, per scoprire il segnale in quel momento di una trasmissione in sd singola, oppure in generale la potenza del segnale sd dal menu principale?
purtrppo non sono riuscito ancotra a capirlo!!!!
-
Buongiorno,
aggiornamento sul tv in questione.....
volevo chiedervi, ho notato nelle scene di movimento con trumotion settato su basso, un pixellaggio elevato sulle teste dei personaggi....non so come spiegarmi, c'è una veloce scena di movimento, ovviamente io che lo so guardo subito, e guardando sulle teste delle persone "su trasmissioni sd, su canale 5 ieri c'era invasion" ho notato più di una volta un grosso pixelaggio intorno alla testa di nicole kidman!!!!
Ora non so se sia dovuto alla scarsa qualità del segnale dell'antenna che arriva nella mia abitazione e quindi provoca un pò di fastidi oppure si tratta proprio di un problema del tv, solo che avrei boisogno dell'aiuto di voi esperti per capire se contattare l'assistenza e farmi aggiornare il firmware oppure chiamare un tecnico per l'antenna condominiale!!!!!
Help
Grazie in anticipo ragazzi, comunque vedo che ancora per questo tv, oltre a 2/3 persone nullla!!!!
-
nessun'altro che abbia questa tv????
per confrontarsi su pro e contro o altro????
Grazie