Visualizzazione Stampabile
-
E' nato MATTEO!
E' NATO MATTEO!!
Doveva nascere a dicembre ma l'istinto di vedere che succede era troppo forte. Cosi ha deciso di vedere la luce a 34 settimane con grande gioia ed iniziale paura dei suoi genitori.
E' vero.... il secongo genito te lo godi di più. Lo vedi nascere con altri occhi e meno paura e appena te lo danno in sala parto hai quell'esperienza in più che ti permette di sorridergli e dargli il benvenuto.
Ora passerà alcune settimane in incubatrice ma già respira da solo.
La mamma per fortuna sta bene: dalle contrazioni al parto solo 1 ora. Incredibile. Per il primo ne erano passate 48!!!
Ancora sono elettrizzato!
Vorrei con queste parole dargli il benvenuto.
Ciao
-
Auguri grandissimi e un abbraccio a voi tutti....:)
-
E allora un grande benvenuto da tutto il forum !!!
Augurissimi a Matteo e a Mamma e Papà!! :) :)
-
Augurissimi al piccolo Matteo:bimbo:
-
Tanti auguri ed un forte abbraccio!!!! :bimbo: :)
-
AUGURONI!!!!!
Anche il mio piccolo è previsto per dicembre e siamo ancora indecisi sul chiamarlo Matteo o Mattia e anche a noi sarà il secondo...insomma ci manca solo che arriva prima ;)
Un in bocca al lupo grande grande al piccolo Matteo e tanti auguri anche e soprattutto alla mamma: il papà in questi giorni non conta niente :) :)
Non preoccuparti per il periodo in incubatrice. A mia cognata sono arrivati 3 gemelli nati prematuri (all'incirca come il tuo) e ovviamente anche più piccoli dei prematuri della stessa età e alla fine è andata benone per tutti. I bimbi hanno una gran voglia di crescere e in un paio di mesi recuperano quasi tutto!
Ciao.
-
Grande auguroni!!!!!!!!
hai il sostegno di tutti i salernitani visto che S. Matteo è il ns. patrono.
-
Grazie a tutti e sono sicuro che anche Matteo è molto contento.
Riguardo all'incubatrice non sono affatto preoccupato: il primo genito è nato a 36 settimane anche lui è stato una settimana in incubatrice :) e ora è un bel bimbo di 2 anni e mezzo.
I nostri figli non hanno propria voglia di restare al calduccio nella mamma :D
L'unica cosa che ci da un pò di pensiero è ..... il primo bimbo che fin ad ora era l'unico .... nipote ;)
-
-
Benvenuto Matteo! Tanti auguri a tutta la famiglia :)
-
1 calorosissimo benvuneto a Matteo e complimentoni alla mamma e al papà!:winner: :D
-
Citazione:
il primo bimbo che fin ad ora era l'unico .... nipote
Lato nipote a mio figlio non ha proprio toccato il fatto di essere passato in un colpo solo dall'essere l'unico nipote all'essere uno dei 4 nipoti....
Mi preoccupo molto di più quando passerà dall'essere l'unico figlio all'essere il primo di due figli: speriamo bene e che non faccia come il figlio di un mio amico che è già due volte che tenta di ammazzare il fratello! Quello è un vero dramma :( anche se per fortuna non è la regola ;)
Ciao.