Visualizzazione Stampabile
-
scelta subwoofer
ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio ho una stanza di 4,50 m. x 6 m e dovrei installare un subwoofer!! la mia scelta si è soffermata su di un kiplisch rw10d ed un velodyne cht-10q ed un canton sub 600 cosa ne pensate? il mio impianto per ora si limita ad un sintoamplificatore denon 75 (rms) per 7 e due canton mx.2. Grazie
-
Avendo avuto il velo x 2 anni te lo consiglio CALDAMENTE :read: ......................
-
GRAZIE. MI POTRESTI CONSIGLIARE ANCHE PER LA CAVETTERIA???
-
Ciao U....
Io non molto tempo fa feci un confronto in negozio tra gli 8" dei rispettivi modelli Klipsch e Volodyne, devo dire che il velo ne usci con piu presenza, si fa sentire decisamente di piu, mentre il klipsch tende a rimanere un pò piu anonimo, piu controllato, nonostante abbia anch'esso il reflex. Opinione del tutto personale, e ci tengo a precisare che io sono per il cassa chiusa ;)
-
grazie raga farò un giro in negozio per sentirli e stabilire quale dei due mi aggrada di più. Speriamo che li trovi!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Concordo sui Velodyne :cool:
Per la cavetteria andrei su G&BL onesti ed "economici".
-
Il mio Klpisch va alla grande pero' non ho mai ascoltato il velodine.
Ha tre impostazioni regolabili notte, cinema e musica.
Per la musica ho abbassato il taglio del sub a 40 Mhz, cio' rende il basso meno presente (con le rf82 non ne serve molto) ma molto secco. Aggiunge quella frequenza estrema che neanche le RF82 hanno.
Per i films alzo un po' il taglio, e vi chiedo di credermni che si sente, eccome se si sente, altro che poco presente.
Ha numerose regolazioni, tutto sta a regolarlo bene, anche con il sinto, se lo permette.