Visualizzazione Stampabile
-
[BD] The Hole 3D
http://www.dvd-store.it/Copertine/Grande/thehole3d.jpeg
Audio: Italiano, Inglese DTS HD MA
Sottotitoli: Italiano NU
Extra: nisba
Preso a noleggio con tanto di occhialetti di Final Destination 3D (genialata di Blockbuster), sul disco trovo presente solo la versione 3D (delusissimo perchè pensavo di vederlo in 2D dando solo un'occhiata alla versione 3D fasulla dato che è non altro che il vecchio 3D con gli occhiali bicolore), in più gli occhiali che mi hanno dato praticamente non rendevano nemmeno un pizzico di 3D; morale della favola ho usato quelli di Viaggio al Centro della Terra e come per magia l'effetto non era male.
Il rovescio della medaglia è stata però una colorimetria disastrosa e qui gli occhiali fasulli dati dal BB erano meglio in quanto grazie al tool di avmagazine presente sul BD consentivano di sistemare un pò i colori.
Non essendo quindi presente la versione 2D non posso giudicare il video anche se a prima vista non mi è sembrato un video razor, anzi togliendo gli occhiali si notava una discreta grana e nemmeno tanto fine.
Audio poderoso, molto potente e con effetti ben localizzati.
Film sulle paure che io ho personalmente apprezzato.
Prenderò la versione vendita che oltre a pregiarsi di un Metalbox (spero lo porti pure BB) contiene la versione 2D, la 3D compatibile coi tv di ultima generazione 3D e un buono per acquistare gli occhiali della Xpand.
Personalmente non me ne frega molto e me lo riguarderò in 2D;)
Video NG
Audio 9
Film 7
-
A livello trama, quanto è simile al suo omonimo del 2001?
In sostanza, ne è copia (bella o brutta che sia) tirata in 3D, oppure presenta spunti comunque nuovi o trovate originali?
-
Non c'entra nulla l'omonimo film del 2001.
-
Diciamo che sono due film completamente differenti e che il primo, quello del 2001, a me imho è piaciuto di più di quest'ultimo, il quale lo trovo molto adolescenziale ed artisticamente parlando fatto molto male. Dal punto di vista tecnico condivido il pensiero di renato_blu
-
Scioglietemi questo dilemma: nella vesione blu ray uscita con gli occhialini anaglifici e presente anche la versione 3d attiva (cioè quella per i tv 3d ready) oppure esiste una versione 3d attiva dedicata?
-
La versione vendita è unica è c'è anche la 3D attiva:)
-
Qualcuno che l'ha comprato ha capito come usare il codice per gli occhiali 3d xpand x103?
Il sito in cui utilizzare il coupon sembra inesistente (www.expandcinema.com), esiste xpandcinema.com, ma non ha una sezione e-commerce!!!
-
La versione 3d con occhialetti colorati è solo su DVD quindi in SD. Il BD contiene la 2d HD e la 3d HD attiva.
Confermate?
-
No
L'edizione in BD contiene anche il film in versione "anaglifo" e sono inclusi 4 paia di occhialetti colorati per questo motivo.
-
la versione anaglifo è in bluray al contario di final destination che è in dvd!
-
Ok, avevo fatto confusione con Final Destination.
-
Citazione:
Originariamente scritto da gg74
Qualcuno che l'ha comprato ha capito come usare il codice per gli occhiali 3d xpand x103?
Il sito in cui utilizzare il coupon sembra inesistente (
www.expandcinema.com), esiste xpandcinema.com, ma non ha una sezione e-commerce!!!
Quoto me stesso per chiedere se qualcuno ha idea se questo buono puo' essere utilizzato in qualche modo :)
Ho tre paia di occhiali 3d al momento e quelli xpand mi farebbero comodo visto che se ho gente a casa tipicamente o io o mia moglie rimaniamo senza :)
-
Ciao,anche io non so come utilizzare il buono,dal sito xpand si può raggiungere una sezione e-commerce,tra l'altro comunque un po' nascosta, che prende questo indirizzo:
http://www.xpand3dtv.com/.Però anche qui gli x103 non sono in vendita.
Ho anche spedito una email a infovideo medusa ma non mi hanno risposto.
Penso non sia il modo di comportarsi.
Chiedo se qualche responsabile di AV Magazine può domandare chiarimenti visto che hanno una collaborazione con Medusa proprio per questo BD.
Grazie
-
metterei cmq in conto anche i tempi d'attesa ed i costi doganali considerando che arriverrebero dagli stati uniti.ma non c'è una filiale europea?
-
Citazione:
Originariamente scritto da sussulimano
metterei cmq in conto anche i tempi d'attesa ed i costi doganali considerando che arriverrebero dagli stati uniti.ma non c'è una filiale europea?
Mi sembra veramente MOLTO strano che su un blu-ray ITALIANO mettano un coupon per un prodotto disponibile solo negli USA, ora provo anch'io a mandare a medusa una mail chiedendogli lumi...