nuovo tv hd per inesperto
salve a tutti,
finalmente sono riuscito a convincere i miei a comprare un tv hd :D
il problema è il seguente:essendo la prima volta ke ne consideriamo uno,siamo totalmente inesperti!
ho provato a chiedere informazioni ad amici,e a farmi qualche giro tra euronics e mediaworld,solo ke in quest'ultimo caso prendo i consigli con le pinze,perchè gli addetti possono avere profitti dalla vendita di determinate marche..
ecco quello ke cerco
un tv full hd,in modalità 100hz,di 37" o 40" sennò non entra al posto del vecchio..prezzo intorno ai 1000€ (meglio meno ke piu :D )
l'uso ke ne devo fare è vedere lo sport su sky,e se mi compro la ps3 (forse) giocarci..
se cercate qualche altra informazione specifica per dare consigli dettagliati,chiedete pure,ma come vi ho già detto non sono esperto,quindi sul tecnico non so niente :)
a me un amico ha consigliato un philips pfl7605,mentre ad euronics il tipo della sony me ne ha consigliati due: nx700 ed ex710
questi sono i modelli ke conosco,ma se x voi c'è qualcosa di meglio non esitate a consigliare..so ke il prezzo di 1000 euro non è molto,ma cerco il miglior tv possibile a questo prezzo..
grazie a tutti per l'eventuale aiuto :)