Io credo di aver capito ....
Citazione:
alex19 ha scritto:
Le risposte lasciano il tempo che trovano, anch'io posso dire che il cielo è rosso punto e basta che totti voleva mandare un bacietto a polsen o alberto pn è un?
Alex19..................................
With Powerstrip you may need to try a few settings to see which one gets accepted.
The current SW version is 2.22.03 for the standard Domino.
If your SW is different, I can send you the above
La versione 2.22.03 non è mai stata UFFICIALMENTE rilasciata dalla Sim2 per il D20 standard, ed il fatto che tu l'abbia trovata il rete da un "amico" inglese o chi per lui non significa nulla di nulla.
In internet ci sono anche gli schemi per la bomba H se cerchi bene, ma nessuno ti da il diritto di costruirla ne tanto meno di assume le responsabilità in caso tu faccia una strage.
Per tua informazione, nei SW veri e rilasciati ufficialmente dalla casa madre all'interno c'è un file in .pfd che è la nota tecnica (TN) che spiega le differenze fra la corrente e le precedenti, specificando anche per quale/i proiettore è stata rilasciata. STOP
Tutto il resto è aria fritta, ed onestamente inizio ad averne le "gonadi sature" di tutta questa faccenda.
Fai pure quello che vuoi, non ti auguro certo di mandare il tuo proiettore in assistenza e far scoprire al tecnico che il sw che hai installato NON è per quel prodotto ....
Se hai capito quello che intendo.
Considero il mio intervento chiuso.
Alberto