ciao a tutti...arrivato ieri a giorni postero' le mie impressioni in questo topic aperto da me su l'ultimo lavoro del grande(in tutti i sensi) george romero, attendo anche i vostri commenti ovviamente ;)
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti...arrivato ieri a giorni postero' le mie impressioni in questo topic aperto da me su l'ultimo lavoro del grande(in tutti i sensi) george romero, attendo anche i vostri commenti ovviamente ;)
video discreto
film cosi' cosi'
concordo in toto, video da 7/7,5Citazione:
Originariamente scritto da dorian
audio buono, ma film decisamente mediocre, fortuna che e' l'ultimo della saga, in quanto mi sembra davvero bollito il grande george..in quanto ad ispirazione ( dopo 6 film sugli zombie ci puo' anche stare)
;)
Visione di prova, approfondita, tra le scene da cui (andando controcorrente, per ora) mi dichiaro molto soddisfatto del video: nitido, dettagliato in conformità al girato, tra 8 e 8 e 1/2.
Audio apprezzabile l'italiano, il solo che ho acoltatato.
Peccato per gli extra, soltanto il commento (sottotitolato in italiano) di Romero.
Ricordo che, su Nocturno, dicono questo bd sia molto meglio di quello Usa: ottimo esordio, a mio avviso, per la Minerva. :)
qualche opinione recente sul bluray in questione ? ci sono i sottotitoli italiani al film ? audio inglese ? grazie in anticipo per le risposte.
Ti copio incollo la mini rece che feci a suo tempo :
questo semi-sequel di Diary non mi è piaciuto molto, un film discreto niente di piu' manca dell' atmosfera del precedente, pure la terra dei morti viventi è piu' bello, compratelo solo se siete appassionati di zombie, ma non aspettatevi niente di che, film un po lento e davvero poco spaventoso, sembra una produzione da "cassetta" e probabilmente lo è.
Voto al film : 7
Video e audio adesso non ricordo ma mi pare fossero di buon livello.
Aggiungo : si degneranno di far uscire Diary in bluray anche in ita ??:rolleyes: quello si che mi era piaciuto un sacco !!
gu61 dice che "sembra" che il bd nostrano sia il migliore al mondo dal punto di vista a/v....per quanto riguarda il film si l'ho visto e anzi ti dirò di più, l'ho visto in sala a trieste con george romero presente in sala !!!!!! su diary concordo , abbastanza vergognoso che sia edito solo in dvd....poco male io ho risolto e ho preso il bd uk (al quale metterò i sottotitoli)....spero per te che esca pure in italia ma non ci giurerei.
@alecs85
Audio inglese DTS HD MA 5.1
Presenti sottotitoli italiani al film
perfetto grazie mille !!!
mah...l'ho trovato tremendo e ridicolo sto film, a tratti un parodia dei suoi lavori precedenti...non a caso romero dopo questo ha deciso di appendere la macchina da presa al chiodo...