Visualizzazione Stampabile
-
la migliore videocamera
...Voglio inserire nella lista nozze
una videocamera ed essendo totalmennte
all' oscuro del mondo video cam
vi chiedo:
Qual' è secondo voi la migliore
videocamera tra quelle ovviamente
che registrano in full hd attualmente in commercio?
(intendo tra quelle compatte, da viaggio)
-
Io ho affrontato lo stesso problema tuo pochi mesi fa' (anch'io per lista nozze)
La differenza la fa innanzitutto il budget: fino a quanto sei disposto a far spendere?
Devi anche considerare che probabilmente costerà di più di quanto vedi su internet. Io ad esempio ne ho presa una che su internet la trovavi intorno ai 350-400€, ma dovendomi appoggiare alla lista nozze e quindi ad un negozio, è costata 500€. Ma almeno sono soddisfatto.
-
ma sai, il budget potrebbe andare dalle
500 alle 1500.... vorrei andare su
una top di gamma ma non conoscendo
cosa offre il mercato avrei piacere di avere
qualche consiglio da voi...
-
ma poi più che altro che scheda SDHC ci va abbinata ?
facendo video a 1080p credo come minimo una 16GB ed il prezzo sale se si mette una SDHC ad alto bitrate. tipo una Sandisk Ultra II o Extreme III ... prezzi molto più alti delle schede SDHC standard.
voi quale mettereste ? io al momento nella fotocamera che fa anche video 640x480 ho una Sandisk 4GB Ultra II pagata 17 euro .... a 640x480 mi pare si possa arrivare massimo a 30 minuti di filmato (ma credo anche molto meno non ricordo bene)
ps: mi verrebbe da consigliare questa considerato lo sconto mediaworld.... un po esagerato:
Prezzo di mercato €649,00
Risparmi €280,00 pari al 43,14% di sconto.
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1588
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dadoo
Beh, in realtà online si trova a partire da circa 400 EUR (sulla baia) oppure intorno ai 430 EUR in altri e-store, da cui ne risulta uno sconto che va dall'8 al 14% rispetto al "prezzo di mercato" (mi sono sempre chiesto da dove lo tirano fuori...:confused: ).
Ad ogni modo è il prezzo più basso per un oggetto comunque interessante ;)
Per informazioni su altri modelli di videocamere HD, ti consiglio di visitare la sezione specifica:
http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=99