Nuovo firmware Denon DVD A11
www.avforum.it/firmware/denon/denon_dvd_a11.zip
Da utilizzare a vostro rischio e pericolo.
Un ringraziamento particolare a Dario Vitalini di AUDIODELTA e Nicola D'Agostino :)
Emidio
Visualizzazione Stampabile
Nuovo firmware Denon DVD A11
www.avforum.it/firmware/denon/denon_dvd_a11.zip
Da utilizzare a vostro rischio e pericolo.
Un ringraziamento particolare a Dario Vitalini di AUDIODELTA e Nicola D'Agostino :)
Emidio
che ha ospitato sia un costruttivo dibattito sul più bel lettore in circolazione, sia i files del firwmare.
Un chiarimento - si tratta di un firmware Area 2 o privo di codifica regionale?
GRAZIE
ANGELO
Ottima domanda: Nicoooolaaaaa.... :rolleyes:Citazione:
Ninja ha scritto:
... Un chiarimento - si tratta di un firmware Area 2 o privo di codifica regionale?
Emidio
Dai Paolo, sacrificati tu per la comunita' cosi' ci racconti tutto :DCitazione:
Ninja ha scritto:
che ha ospitato sia un costruttivo dibattito sul più bel lettore in circolazione, sia i files del firwmare.
Un chiarimento - si tratta di un firmware Area 2 o privo di codifica regionale?
Saluti
Marco
Esattamente, cosa? ;)
Semplice, se funziona, che versione e', e se rimane region free .....Citazione:
Ninja ha scritto:
Esattamente, cosa? ;)
Saluti
Marco
Ps. Potevano allegare un file con qualche spiegazione in proposito, ma forse e' chiedere troppo.
Ho appena montato il firmware ma è lo stesso che mi avevate gia dato voi :eek: :eek:
Non credo sia region free!
è il 6334-6
davide
sono un demente.
Ho masterizzato il file su un cdrw nuovo e l'ho inserito nell'a11.
ebbene, dopo che e' uscita la scritta loading e successivamente stop, ho aspettato e vedendo che non succedeva nulla ho spento e riacceso. (volevo farlo intanto che leggeva, prima che scrivesse writing )
adesso l'unica cosa che vedo quando accendo e' "A-11" sul display.
Nessun altro segno di vita.
ribadisco che sono un demente.
c'e' qualcuno che e' in grado di darmi un consiglio?
(A-11 tedesco purtroppo...)
quanto mai ho aggiornato il firmware!!!!!!!
Non sei un demente ... è che sinceramente non capisco questa ritrosia nel rilasciare i firmware prima per poi renderli pubblici senza uno straccio di spiegazione su come aggiornare il lettore.Citazione:
bOOtJ ha scritto:
sono un demente.
Ho masterizzato il file su un cdrw nuovo e l'ho inserito nell'a11.
ebbene, dopo che e' uscita la scritta loading e successivamente stop, ho aspettato e vedendo che non succedeva nulla ho spento e riacceso. (volevo farlo intanto che leggeva, prima che scrivesse writing )
adesso l'unica cosa che vedo quando accendo e' "A-11" sul display.
Nessun altro segno di vita.
ribadisco che sono un demente.
c'e' qualcuno che e' in grado di darmi un consiglio?
(A-11 tedesco purtroppo...)
quanto mai ho aggiornato il firmware!!!!!!!
Prova a staccare la spina, aspettare circa 15 minuti e poi ripetere l'operazione. Le istruzioni su come effettuare l'aggiornamento le aveo postate nell'altro thread.
Ciao e in bocca al lupo ...
neanche 2 righe su ciò che permette di fare...........
alla fine è lo stesso del grande PAOLO???
:rolleyes:
ma non area-free...
Se fossi sicuro di poter ritornare al precedente firmware, lo farei anche, ma ho la quasi certezza di restare inchiodato in area 2.
Vada avanti qualcuno che mi viene un po' da ridere.
ho gia' provato un po' di volte a ripetere l'operazione ma mai senza scollegare la presa di corrente. Oggi riprovo e vi faccio sapere.
E' che il cd e' rimasto all'interno e non funziona nessun tasto per l'espulsione. All'accensione appare A-11 e non si schioda di li'....
Qualcuno del forum puo' aiutarmi (a pagamento chiaramente) per la flash da rimettere a posto?
grazie in anticipo.
(la sfiga vuole che per il 25 di giugno, data del mio compleanno, avessi organizzato con amici una visione di un vecchio filmato montato recentemente.... un disastro... )
Probabilmente devi portarlo in assistenza, almeno ne approfitti per l'aggiornamento ILINK .....Citazione:
bOOtJ ha scritto:
ho gia' provato un po' di volte a ripetere l'operazione ma mai senza scollegare la presa di corrente. Oggi riprovo e vi faccio sapere.
E' che il cd e' rimasto all'interno e non funziona nessun tasto per l'espulsione. All'accensione appare A-11 e non si schioda di li'....
Qualcuno del forum puo' aiutarmi (a pagamento chiaramente) per la flash da rimettere a posto?
grazie in anticipo.
(la sfiga vuole che per il 25 di giugno, data del mio compleanno, avessi organizzato con amici una visione di un vecchio filmato montato recentemente.... un disastro... )
Saluti
Marco
tanto, per spedirlo in Germania con i corrieri si stà un attimo ;)Citazione:
Microfast ha scritto:
Probabilmente devi portarlo in assistenza, almeno ne approfitti per l'aggiornamento ILINK .....
Saluti
Marco
:rolleyes:
Mandi
Alberto :cool: