per chi è interessato presso eldo è possibile prenotare il gioco con 20 euro di sconto facendo la eldo plus(gratuita) ,consegna il 9/11/10 data di uscita del gioco.
appena prenotato
Visualizzazione Stampabile
per chi è interessato presso eldo è possibile prenotare il gioco con 20 euro di sconto facendo la eldo plus(gratuita) ,consegna il 9/11/10 data di uscita del gioco.
appena prenotato
ottimo...ci passo oggi :-D
Sono tentato anche da blockbuster. Sconto di 5 euro + maglietta di COD.
Sono indeciso!
Io l'ho prenotato da MW col 10% di sconto e valutazione raddoppiata per i giochi in lista. E la lista di MW è alquanto bizzarra e solitamente molto permissiva...oggi per esempio ho preso castelvania a 20e dando dentro i vecchi/vecchissimi Fallout3 e DragonAge (mai finiti).
Non hai perso nulla con Dragon Age.....parere personale, come sempre!
Si spera in un una campagna singola comunque "leggermente" più longeva del precedente!
By
Qui lo vendono ad € 61,66 edizione PS3 :D
Vi linko un video su youtube con tutte le killstreack che ci saranno nel gioco:
Link
Per chi lo comprerà prevedo un caos infernale tra tutte ste trovate. Si verrà uccisi più da queste cose che dalle armi normali.
Quando ho (ri)visto i cani sono svenuto.
Nooooo, i cani nooooo...:cry: Mi viene già l'ansia.
Ormai in quasi tutti i negozi si trova il nuovo capitolo targato Treyarch.Io pensavo di prenderlo soprattutto per l'offline visto che l'online lo reputo troppo arcade e non di mio gradimento.Volevo sapere da chi l'ha preso come lo giudica graficamente(sembra che sia peggiore di modern warfare 2),come trama e se e' sempre il solito spara spara o c'e' qualche variante rispetto ai predecessori(fasi stealth,minore freneticita e maggiore esplorazione)
anch'io appassionato di MW2 prima di comprare questo della treyarch vorrei sentire pareri di chi lo riuscirà a provare al più presto altrimenti attenderò il prossimo anno per MW3.
ciao
Io lo prendo oggi, ma ho letto di pareri negativi per quanto riguarda la grafica che stranamente non è a livello di MW2 e questo dimostra ancora una volta come la InfinityWard è (era...) una spanna sopra Treyarch.
MW3 (si farà ovviamente) sarà sviluppato da un'altro team.
Preso , ottima notizia è 3D nativo , uno spettacolo incredibile , anche se non essendoci abituato è un pò faticoso per i miei occhi.
Preso anch'io ieri, la grafica per quel poco che ho visto mi sembra in linea con il capitolo precedente, i volti sono molti curati così come gli effetti particellari e le location. L'unica cosa che spero è che l'ambientazione iniziale degli anni '60 (cuba) sia solo un prequel per poi arrivare ai giorni nostri, altrimenti ci troveremmo davanti ad un gioco molto poco "Modern warfare" (effettivamente però si chiama Black Ops!:( )...
beh infatti Modern warfare e' della Infinity ward che cura i capitoli pari
i dispari li cura Treyarch e l'ambientazione non e' di certo moderna
cmq lo esaltano tutti i siti non vorrei che fosse per pubblicita' e sponsor
dicono che la storia e' molto curata ed anche il gameplay piu' vario