Progetto nuovo HT per sala
Visto e considerato che sono a spendere un po` di soldini per rinnovare la sala avrei bisogno di un parere su cosa inserire in questo contesto il quale sara` sfruttato prevalentemente per Cinema e intrattenimento (Musica e game).
Partendo da zero visto che il mio impianto e` pressoche` preistorico e ormai vicino alla tomba vi illustro cosa dovrei fare:
La sala ha una parte di 4,5 mt e a breve nel centro ci sara` un TV 50/52" di nuova generazione.
Lateralmente non ho grande possibilita di installare diffusori in basso ma in alto posso fare cio` che voglio quindi, qui dovete magari dirmi se l`inclinazione delle casse deve avere una specifica angolatura oppure deve seguire banalmente il centro del divano che e` posto a 2 metri circa dal muro. Dietro il divano ad altri 3 metri ho l`altra parete quindi la sala e` piu` o meno rettangolare. Ho gia fatto mal di pancia con tutti i 3d del forum per capire una soluzione adeguata ma per adesso vi rimetto il consiglio, cosi` saro` piu sereno quando dovro` acquistare visto che di esperienza ne avete molta.
Per il budget non ho limiti ma non vorrei avere un impianto troppo sovradimensionato.
Grazie mille in anticipo.