ciao a tutti, o comprato casa e mi sono fatto passare dall'elettricista tutti corrugati che mi servivano, ora pero o bisogno di un hdmi lungo una 10 m , esiste? c'è percaso la possibilità di poter trasferire hdmi in wirles?
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti, o comprato casa e mi sono fatto passare dall'elettricista tutti corrugati che mi servivano, ora pero o bisogno di un hdmi lungo una 10 m , esiste? c'è percaso la possibilità di poter trasferire hdmi in wirles?
Il titolo del tread è uno dei più interessanti mai visti :D
Un "cavo wireless" ... il paradosso informatico per eccellenza!!
Grande Angel!!! :)
Io opterei per il 10 metri "vero cavo" in ogni caso, la "roba" che viaggia
via etere non mi ha mai convinto più di tanto :) ... segnalo ottimi prezzi per cavi HDMI (Low Cost) sulla baya ...
Anche tu con i tread non scherzi :D o volevi dire thread ;)
A parte la topica del "cavo senza fili", con la larghezza di banda richiesta dai segnali HD mi sembra che gli unici tentativi sinora fatti riguardino solo i collegamento tra alcune TV e relativi control box, ma rigorosamente posti a distanze ridottissime.
10m è una distanza che talora può creare problemi anche con collegamenti via cavo...
...il cavo wireles, i tread, le topiche... Ma state facendo la supercazzola o fate sul serio?!?
Poi non esistono proprio discussioni su entrambi gli argomenti (escludo le topiche), inutile usare la ricerca :rolleyes:
Discussione chiusa.