Preso Panasonic plasma 42V20... e adesso?
Ciao a tutti,
dopo anni che volevo cambiare la tv, e dopo essermi informato a dovere, mi sono deciso e ieri ho portato a casa il Pana V20 plasma da 42 pollici.
Vengo da un tubo catodico, quindi la mia prima tv "piatta", nonchè il mio primo plasma.
L'ho solo collegato, ho fatto la sintonizzazione dei programmi, e ho subito attaccato la Play 3 per provarla con giochi e film HD.
Non ho settato o configurato alcunchè, un po' per mancanza di tempo, un perchè non saprei proprio dove mettere le mani.
Ho letto qua e là che si parla di "rodaggio": potreste dirmi in cosa consiste e cosa dovrei fare per "rodarlo"?
Inoltre, sono bene (anzi, BENISSIMO) accetti tutti i tipi di consigli inerenti settaggi, configurazioni, dritte, aggiornamenti firmware.
Insomma, fate conto di parlare con qualcuno che mette per la prima volta le mani su una tv di "nuova generazione".
Le domande che ho in testa sono centinaia e, nonostante abbia letto molto a riguardo, la confusione regna sovrana.
Qualche possessore anima pia è disposto a prendermi per mano e guidarmi alla scoperta del mio nuovo gioiellino?
Grazie infinite.