registrare da decoder integrato TV
Ho da poco abbandonato un Tv Sony CRT dotato di decoder esterno Humax per passare ad un meraviglioso Samsung C6000 da 37 pollici :D .
Ora devo ammodernare tutto il " parco macchine " ma prima volevo capire una cosa per me ( o meglio, per mia figlia ) molto importante :
E' possibile registrare un programma televisivo senza l'uso di un altro decoder esterno o di un DVD recording dotato di questo dispositivo ?
Anche perchč ho inserito la scheda premium ( nel TV ) e quello che devo registrare sono proprio questi programmi , specie Disney Channel :cry:
Il samsung c6000 č dotato anche della funzione Anynet+ e alla pag 41 del libretto delle istruzione c'č scritto :
"Registrazione - Con un dispositivo di registrazione samsung č possibile registrare in programma televisivo ..............".
Cosa sginifica questo , che se acquisto un Samsung DVD-VR 355 ho risolto il mio 1° problema ???????
E' per questo che sia il DVD-VR355 ,che il DVD-VR375 non hanno il decoder digitale terrestre incorporato ?
Tutto questo chiaramente con delle limitazioni , nel senso che mentre registro devo guardare lo stesso programma e se vado a letto devo lasciare acceso il TV.:cry: