Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/htpc/w...ming_5801.html
Grazie al nuovo My Book Live di Western Digital, gli utenti home possono salvare i propri contenuti digitali in modo semplice e sicuro, condividerli ed accedervi in streaming a casa… ma anche in mobilità
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Redazione
..... gli utenti home possono salvare i propri contenuti digitali in modo semplice e sicuro, condividerli ed accedervi in streaming a casa… ma anche in mobilità
Allora, se ho ben capito, posso fare il rip del mio blu ray e salvarlo sul WD in questione come file iso o BDMW e poi tramite il mio lettore blu ray (che dovrebbe essere per forza compatibile dlna o no?) in streaming posso riprodurlo.
E facendo così riprodurrò anche l'audio hd attraverso le 5.1 analogiche del mio lettore?
-
non penso che il tuo lettore blu-ray supporti i file iso...
-
Citazione:
Originariamente scritto da egx11
non penso che il tuo lettore blu-ray supporti i file iso...
Si lo so, desideravo sapere se il mio ragionamento era corretto!
-
Assolutamente impossibile se intendi bluray acquistati.
Essendo protetti da copyright non puoi rippare un bluray.
Se intendi file video personali dovrebbe essere possibile essendo il file inviato via Wi-fi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Fabioloneilboia
Assolutamente impossibile se intendi bluray acquistati.
Essendo protetti da copyright non puoi rippare un bluray.
Se intendi file video personali dovrebbe essere possibile essendo il file inviato via Wi-fi.
Certo che intendo blu ray acquistati, per intenderci desidero farmi una copia in digitale di tutti i miei blu ray e dvd per avere un accesso immediato al titolo e magari vedere la trama del film scelto a video ed altre cose...
Ma da quello che ho capito il lettore deve essere compatibile dlna.
Oppure sto sbagliando?
-
Ma non è uguale al My Book World edition?
io ho quello da 2 TB e fa le stesse cose
-
Mi spiace ma, per i diritti d'autore, non è possibile fare una copia digitale di un bluray.
Capirai che se fosse possibile tutti noleggerebbero film per poi salvarli su un hd, o al max compraremo i nostri bluray insieme a decine di amici pagandoli un'inezia.
-
x Fabioloneilboia: mi pare che la copia per uso personale sia legale già da quel pezzo. comunque... se mi compro un blu-ray e per comodità voglio farne una copia su hard disk TECNICAMENTE lo posso fare, al di là di insensati diritti d'autore.
x Tyry65: se il tuo lettore blu-ray è compatibile per la lettura dei file tipo MKV, DVX, ISO, ecc.. puoi vederti tranquillamente tutti i tuoi film collegandolo in rete all'hard disk (DLNA sostanzialmente vuol dire che ha la presa di rete)
-
anteprima foto
Ciao,
Che voi sappiate, questo sistema offre la possilità di vedere in anteprima la foto che si andrà ad aprire?
Grazie