Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio Notebook
Salve ragazzi so che l'argomento non è molto inerente ma mi servirebbe un consiglio, dovrei indiriazzare un amico mio per l'acquisto di un notebook nuovo, fascia di prezzo trai € 600 e € 1.000 se mi potete dire secondo voi quali sono le marche migliori e anche le caratteristiche più importanti che devono avere visto che ogni anno che passe esce un microprocessore nuovo. Grazie :)
-
quale sarà il prevalente impiego del portatile ? ufficio, internet, giochi, audio-video, ecc...è importante saperlo per fare la scelta giusta perchè il portatile così è e così rimane una volta comprato.
-
L'uso è casa e a volte ufficio
-
allora immagino niente giochi.
ti consiglio un portatile basato su processore intel core i3 e 4gb di ram. con schermo da 15,4 pollici, un buon compromesso tra portabilità e dimesioni/peso.
accertati che ci sia l'uscita hdmi in modo da collegare un monitor esterno ad alta risoluzione.
per il resto, se non hai particolari esgenze, ti consiglio di tenere sott'occhio le offerte delle grandi catene. con cifre intorno ai 600-650 euro possono prendersi portatili con le caratteristiche utili per te.
come marche, Asus, Acer, Toschiba, queste sono quelle che preferisco.
ciao