Quanto dura realmente la lampada del pt-ae500e? sul forum e su alcuni siti si diceva 3000(6000ore in eco),ma sul manuale si parla solo di 2000ore e si parla vagamente di una durata maggiore in"eco"
Visualizzazione Stampabile
Quanto dura realmente la lampada del pt-ae500e? sul forum e su alcuni siti si diceva 3000(6000ore in eco),ma sul manuale si parla solo di 2000ore e si parla vagamente di una durata maggiore in"eco"
La mia del 300 (che poi monta la stessa lampada del 500) è durata 350 ore. Auguri :)Citazione:
kevinlomax ha scritto:
A parte gli scherzi la durata prevista da Panasonic è 2000 ore ma nulla vieta che la lampada termini la sua vita molto dopo o anche molto prima, ovviamente saprai che non c'è nessuna garanzia sulla durata.
Che belle notizie:D :(Citazione:
morelli ha scritto:
La mia del 300 (che poi monta la stessa lampada del 500) è durata 350 ore. Auguri :)
A parte gli scherzi la durata prevista da Panasonic è 2000 ore ma nulla vieta che la lampada termini la sua vita molto dopo o anche molto prima, ovviamente saprai che non c'è nessuna garanzia sulla durata.
E' la stessa lampada?e come mai quella del 500 costa meno?
è un vero peccato che non ci sia nessuna garanzia ..neanche minima;sul mio vecchio sharp almeno avevo 300ore.